giovedì 29 agosto 2019

La Repubblica Islamica valuta l'acquisto di jet russi o cinesi coi suoi avanzatissimi droni come contropartita!


Il Vice Ministro della Difesa iraniano Abdolkarim Banitorofi ha dichiarato che il suo Paese è in attesa di studiare l'acquisto di aerei da combattimento da diversi paesi, tra cui Russia e Cina.
"Diversi paesi ci inviano proposte e su di essi si svolgono anche discussioni e negoziati pertinenti, ma tutti dipendono dalla fine degli embarghi sulle armi contro l'Iran (14 mesi dopo basati sull'accordo nucleare del 2015)", il generale Banitorofi, anche capo dell'Iran Aviation Industries Organization, ha detto a margine dell'esposizione MAKS 2019 in Russia giovedì.

"I russi e i cinesi hanno sollevato alcune proposte per noi e, naturalmente, abbiamo anche le nostre proposte", ha aggiunto.



Altrove, il generale Banitorofi ha annunciato che l'Iran dovrebbe cooperare con un paese amico nella produzione di aerei da addestramento, ma ha rifiutato di nominare il paese.

Ha anche descritto l'Iran come uno dei paesi più avanzati nella produzione ed esportazione di droni e ha dichiarato: "Anche la Russia ha richiesto di acquistare alcuni dei nostri droni e dovremmo studiare la proposta e ottenere le autorizzazioni necessarie per essa".

3 commenti:

  1. Sanzioni di trampo?
    NON PERVENUTE!!!!!!

    RispondiElimina
  2. L'Iran Ha amici in Europa, l'anglosassone e' sempre piu' adirato.

    RispondiElimina
  3. https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/la-siria-torna-a-vivere-grazie-al-turismo-intervista-esclusiva-al-ministro-di-damasco-video-128796/

    RispondiElimina