sabato 10 agosto 2019

La Repubblica Islamica perfeziona ulteriormente la propria rete di difesa aerea col nuovo radar "Falaq"!

Un sistema radar avanzato recentemente revisionato è stato presentato sabato e consegnato all'unità di difesa aerea dell'esercito iraniano.
Il sistema radar "Falaq" è stato svelato in una cerimonia alla presenza del comandante del generale di brigata Khatam al-Anbiya dell'esercito iraniano Alireza Sabahi Fard a Teheran questa mattina.

Il sistema di classe gamma è in grado di rilevare diversi missili da crociera e balistici nonché aerei stealth a una distanza di 400 km.

Le operazioni di revisione di Falaq hanno richiesto 2.300 ore / uomo di lavoro.

Il generale Sabahi Fard aveva sottolineato a luglio che il sistema radar integrato sviluppato dall'Iran era in grado di rilevare e intercettare diversi tipi di aerei 'invisibili' e aerei da combattimento statunitensi e sionisti.



"Oggi abbiamo acquisito la piena autosufficienza nell'area dei sistemi radar, rilevando con forza diversi aerei statunitensi avanzati e dando loro avvertimenti", ha detto il generale Sabahi Fard, rivolgendosi a una conferenza a Teheran.

Ha anche sottolineato gli incredibili progressi dell'Iran nello sviluppo di potenti sistemi di difesa e ha detto: "I nostri sistemi indigenizzati hanno fatto capire ai nemici che se volessero iniziare un conflitto con noi, subiranno pesanti colpi".

6 commenti:

  1. Iran Potenza Tecnologica

    RispondiElimina
  2. Direttor Kahani, complimenti anche per ultimo video! Informazioni altissima qualità come senpre!

    RispondiElimina
  3. Kahani sei rimasto solo tu, si stanno omologando tutti alla voce del padrone. Siamo piccoli indiani destinati all'estinzione. E' di nuovo scontro aperto in europa e le fila si stnno serrando.

    RispondiElimina
  4. Kahani sai niente di Aden? Il sud dello Yemen si sta sfaldando come neve al sole? Si parla di nuovi separatisti sotto la bandiera degli Emirati.
    Arzegan

    RispondiElimina