sabato 10 agosto 2019

La Nanotecnologia Iraniana in forte espansione, aggiungerà 800 nuovi prodotti nei prossimi due anni!


Il Direttore del Consiglio per l'Innovazione delle Nanotecnologie Iraniane (INIC) ha annunciato piani per aumentare il numero di prodotti iraniani potenziati dalle nanotecnologie fino alla considerevole cifra di 1.400 nei prossimi due anni.

Parlando con il corrispondente dell'agenzia di stampa Mehr sabato, Saeid Sarkar, capo del Consiglio per l'Innovazione delle Nanotecnologie iraniane (INIC), ha affermato che fino a 250 prodotti potenziati con le nanotecnologie arriveranno sul mercato quest'anno, aggiungendo che “nelle nanotecnologie raggiungeremo sicuramente il punto in cui sia la nostra produzione che le nostre esportazioni vedranno un notevole aumento ".



"Al momento, sul mercato iraniano ci sono quasi 600 prodotti potenziati dalle nanotecnologie e quest'anno ne verranno aggiunti altri 250", ha aggiunto.

"Abbiamo in programma di portare il numero di nano prodotti iraniani a 1400 nell'anno solare iraniano 1400, che è tra due anni", ha detto.

Il capo dell'INIC ha quindi osservato i buoni progressi nel settore delle nanotecnologie, affermando che "abbiamo preso di mira buone opportunità che hanno contribuito alla crescita della nostra economia basata su nano e aumentato la portata delle nostre nano esportazioni".

4 commenti:

  1. i sionisti sempre ai peti!

    RispondiElimina
  2. Qualcuno ancora s'illude di poter frenare l'ascesa della Persia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog presenta notizie fondamentali per capire il prossimo futuro

      Elimina
  3. Secondo me nanotechnologia sionista è più avanzata infatti fa prodotti così piccini che NON SE VEDONO!

    RispondiElimina