mercoledì 21 agosto 2019

Neda News denuncia: Curdi, Sionisti e Turchi alleati per l'immondo commercio di organi umani!

I cittadini di Raqqa vengono sistematicamente rapiti dalle milizie curde vendute agli Americani per essere usati nel commercio di organi, hanno affermato diversi media in lingua araba.
Il sito web di Neda News ha riferito che le milizie curde hanno rapito civili nella città di Raqqa e trafugato i loro cadaveri dopo averli trasferiti nei loro ospedali clandestini in diverse regioni di Raqqa e della città di al-Tabqa, dove i medici turchi conducono interventi chirurgici di espianto degli organi.

Ha citato diversi cittadini di Raqqa affermando che i civili hanno trovato una fossa comune nella regione di al-Ramileh vicino a un centro media che contiene cadaveri di numerosi civili, compresi i bambini, i cui organi del sono stati rubati.

Il rapporto afferma che cadaveri di civili sono stati trovati anche nella città di al-Amerieh nella parte occidentale di Raqqa e al-Akirshi nel sud-est della città, aggiungendo che i primi esami hanno dimostrato che anche organi del corpo di questi cadaveri sono stati portati via.

Ha detto che i cittadini di Raqqa hanno recentemente affrontato alcuni gruppi affiliati alle milizie curde mentre cercavano di rapire un numero di bambini.



La canaglia curda starebbe collaborando con i medici sionisti nella creazione di ospedali per il commercio di organi nella Siria orientale, secondo quanto riportato dai media in lingua araba a luglio.

In uno sviluppo rilevante a metà luglio, il canale televisivo al-A'alam in lingua araba ha citato fonti informate ad Hasaka affermando che l'SDF aveva istituito ospedali da campo clandestini per rubare e scambiare organi di persone nelle città di Hasaka e Qamsehli nella provincia di Hasaka nord-orientale,

Le fonti affermano che la SDF si era impegnata nel commercio di organi corporei rapendo bambini o eliminando gli organi dei loro militanti uccisi che erano stati costretti a entrare nel loro gruppo terroristico.

In uno sviluppo rilevante nell'ottobre 2018, i terroristi nella Siria nordoccidentale hanno intensificato il traffico di organi del corpo dei cittadini di Idlib in Turchia per guadagnare più soldi nel mercato nero del paese.

Il sito web siriano al-Mahaver in lingua araba ha riferito che il commercio di organi da parte di terroristi si è intensificato nella città di Idlib e in altre regioni detenute da militanti nella provincia nordoccidentale.

Ha inoltre affermato che i terroristi rapiscono quotidianamente diversi civili nelle regioni detenute dai militanti a Idlib per asportare i loro organi in terribili operazioni e inviarli in Turchia da alcuni gruppi che gestiscono operazioni in entrambi i paesi.

I civili subiscono un intervento chirurgico illegale e i loro organi del corpo vengono portati fuori e venduti a prezzi elevati, secondo il sito Web di notizie, aggiungendo che le persone nella città nord-orientale di Idlib hanno "invitato l'esercito siriano a entrare nella loro regione e salvarli dal terrorista brutalità dei gruppi ".

3 commenti:

  1. I am absolutely loving your gorgeous blog!I love this blog.Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  2. La cosa [immonda] era già venuta fuori dalle testimonianze dei sopravvissuti di Aleppo Est dopo la loro liberazione, ma ultimamente ho trovato del materiale che indica che tali operatori degli espianti si erano, ma continuano ancora oggi, formati nel Kososvo ai danni dei poveri Serbi su cui agiva la pulizia etnica, sotto gli occhi compiaciuti della nato, inoltre fu proprio in quel frangente storico che venne lanciata la crociata pedofila dell'agente pedofilo sionista epstein, di recente fatto fuggire dal carcere con la messa in scena di un impossibile suicidio, questo cancro sionista deve essere asportato dal tessuto umano definitivamente.

    RispondiElimina
  3. tutti i moventi e sottomoventi delle "guerre per la libertà e demokrazia" degli yankee; controllo del petrolio e delle rotte commerciali; controllo dei siti di produzione delle droghe; commercio degli organi; eliminazione delle Banche non sotto il controllo dei Rothschild e degli altri grandi banchieri (J)

    RispondiElimina