venerdì 8 novembre 2019

Nuovo CENTRO dell'impenetrabile antiaerea iraniana che ha distrutto un drone nemico sopra il porto di Mahshahr!


L'esercito iraniano ha abbattuto un drone non identificato che stava violando lo spazio aereo iraniano vicino alla città portuale di Mahshahr nella provincia sud-occidentale del Khuzestan, sulla costa del Golfo Persico.

Il Generale di brigata Alireza Sabahi Fard dell'esercito iraniano ha detto che l'intruso veicolo aereo senza pilota è stato abbattuto venerdì scorso prima che potesse raggiungere le "aree sensibili" grazie alla precisione del sistema di difesa aerea prodotto dall'Iran.



"Questa mossa decisiva e il lancio di un missile sono stati una reazione all'intrusione di un drone straniero nello spazio aereo del nostro paese", ha aggiunto.

Il comandante militare senior non ha specificato a quale paese appartiene il drone ma ha sottolineato che l'Iran ha ripetutamente avvertito che è pienamente pronto a dare una risposta ferma a qualsiasi violazione del suo spazio aereo.

Nel frattempo, il governatore del Khuzestan Gholam Reza Shariati ha riferito all'agenzia di stampa della Repubblica islamica (IRNA) che il relitto dell'aereo è stato recuperato ed è in fase di indagine.

Ha sottolineato che il drone abbattuto "apparteneva a un paese straniero ed ostile" e ha detto che i risultati delle indagini sarebbero stati annunciati in seguito.

6 commenti:

  1. Pensate solo se una ostile supposta motorizzata volasse sulle teste dei pagliacci gurrafondai a stellestriscedicoca, panico, super notizie su tutte le radio, televisioni, giornali e cazzate varie. Sono in pieno declino e non lo comprendono.

    RispondiElimina
  2. Dalla posizione geografica in cui è stato tirato giù, sono quasi del tutto sicuro che fosse un drone sionista.

    Bastardi imperialisti. Con l'Iran è bene che non facciate i furbi..

    RispondiElimina
  3. La serietà delle autorità Iraniane è impeccabile,prima si verifica poi si parla di chi e come,queste sono le belle notizie,meno bello è il filmato che ho visto dove torme di giovani e feroci guerrieri curdi prendevano a sassate i veicoli turchi e Russi durante il pattugliamento congiunto,capisco gli ottomani ma i Russi che gli hanno salvato(letteralmente)il culo,probabilmente sono contrariati per non aver avuto il tempo per dimostrare il loro incontestabile "valore"di combattenti addestrati dai bambocci di gomma.
    Bam Bam

    RispondiElimina