giovedì 2 aprile 2020

L'Asse Eurasiatico si rafforza sempre di più, cooperazione Beijing-Teheran anti-Covid19!


Il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Seyed Abbas Mousavi ha affermato che gli scienziati iraniani e cinesi stanno collaborando nella lotta contro il coronavirus, esprimendo gratitudine all'OMS e ad altri organismi globali per il loro aiuto in questa lotta.
"Ringraziamo quei paesi che ci hanno aiutato il più possibile e speriamo che il virus venga sradicato il più presto possibile e che saremo in grado di aiutare altri paesi". Disse Abbas Mousavi.

"Sradicare il virus ha bisogno di solidarietà internazionale, poiché lavorare in isolamento è inutile", ha aggiunto.



"Le crisi, come il terrorismo e l'epidemia di coronavirus, possono essere sconfitte attraverso la solidarietà globale perché non conoscono confini, nazionalità e religioni", ha detto il portavoce.

"Alcuni paesi hanno cercato di utilizzare marchi speciali per il virus, ma quando sono stati infettati, si sono resi conto di aver fatto un errore", ha dichiarato Mousavi.

Il funzionario iraniano ha continuato che, secondo i rapporti delle ambasciate iraniane in tutto il mondo, il paese ha combattuto il virus ad un buon livello e che il risultato sarà presto ascoltato nelle notizie.

4 commenti:

  1. Viviamo ormai nel Secolo Asiatico, di cui Kahane e stato araldo e profeta, solo i grandi illuminati di Veritas san precorrere i tempi e lui l'ha fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa come deve rosikare il kazzett del mesopotamo! X-D

      Elimina
    2. Lo scemo che non sa nemmeno scrivere in russo, prego!


      Ivan

      Elimina
  2. Mentre sembra che il cretino a capo del governo britannico sia rimasto vittima della propria politica dell'immunità di gregge (di pecoroni).

    RispondiElimina