domenica 3 maggio 2020

SCOOP! I Su-57 russi hanno raggiunto la Siria volando indisturbati sopra basi e radar USA!!!!

I jet stealth Su-57 russi sono volati "inosservati" su diverse basi statunitensi in Irak e Siria, secondo quanto riportato dalla pubblicazione russa Avia.Pro.

L'appareccho russo Su-57 è riuscito a passare inosservato sulle basi aeree militari americane nel nord dell'Irak. L'incidente è avvenuto durante l'ultima apparizione del un caccia russo di quinta generazione in Siria - secondo una fonte, l'aereo da combattimento russo ha seguito il suo corso e non è stato trasportato a bordo dell'An-124 ", ha detto la pubblicazione.

Secondo le fonti di Avia.Pro, dal momento che la Turchia non consente ai jet da combattimento russi sorvoli sul loro territorio, il Su-57 poteva raggiungere lo spazio aereo irakeno dalla Siria sorvolando installazioni militari statunitensi.



"Data la probabile rotta del caccia russo Su-57, un aereo da combattimento ha volato attraverso il corridoio con almeno tre basi militari statunitensi in Iraq e tre basi militari in Siria", hanno continuato.

Citando uno specialista militare, la pubblicazione affermava: “Fino a poco tempo fa, il Su-57 russo era stato ridicolizzato negli Stati Uniti, sostenendo che non poteva rivendicare il titolo di azione furtiva, tuttavia, dato che il combattente russo aveva coperto senza ostacoli diverse migliaia di chilometri direttamente sopra le basi militari statunitensi in Iraq e in Siria, è abbastanza ovvio che stiamo davvero parlando di un "aereo invisibile" che ha fatto scattare con successo il naso di Washington ".

13 commenti:

  1. Questa notizia, che come ben chiariscono i link, è riferita allo schieramento siriano dei superjet russi nel 2018, fornisce un'ulteriore spiegazione alla decisione yankee di scappare rapidamente tanto dalla Siria quanto dall'Irak!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre Kahani enuncia e incapsula la Veritas, le prove poi seguono e si accumulano diventando inconfutabili!

      Elimina
    2. Non per niente, ha contatti privilegiati sia in Russia che in Siria, sia in Iran che in Cina.

      Elimina
    3. FORMIDABILE NUOVO VIDEO! Guardatelo tutti!!

      Elimina
  2. domanda, ma se e' invisibile alle forze armate usa, perche' non passa sopra i confini della turchia che usa tecnologie degli stati uniti?tantopiu' che le navi russe passano tranquillamete il bosforo con carichi di armi per la siria,in virtu' non si sa di quale strano accordo?forse debito di riconoscenza di erdogan per essere stato salvato dal golpe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda a cosa serve? Il Su-57 ha dimostrato di essere invisibile ai radar Usa...che sia invisibile a quelli turchi, va da sé.

      Le navi russe passano nel Bosforo puramente e semplicemente in virtù delle normali leggi di navigazione internazionale; se la Turchia mai si azzardasse a bloccarle commetterebbe un atto di guerra.

      Ma lei ha una pur vaga idea di come si regolano gli affari internazionali marittimi oppure posta a casaccio?

      Elimina
  3. lei ha scritto che la turchia non consente all'aereo in questione di attraversare il suo(turco) spazio aereo, ma se e' invisibile che gli importa?poi io non sono un esperto di affari internazionali marittimi come lei (e' di genova vero?) ma se fossi la turchia e vedo passare navi che trasportano mezzi militari al mio nemico (siria) con cui sono in guerra e che spara sui miei soldati mi incazzerei e se fosse non so la ucraina credo che fermerebbe la nave, ma evidentemente la russia e' intoccabile, per motivi a me sconosciuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quand'è che Kaani avrebbe mai scritto simili stupidate?

      Ma lei chi è, come si permette di far perdere tempo con le sue asinate?

      Elimina
    2. Pazzesco, uno non conosce le basi della navigazione internazionale (nessuno può bloccare le navi di un Paese che si affaccia su un mare interno), però parla e trancia giudizi e addirittura si permette di criticare un analista esperto e serio come il Direttore!

      Elimina
    3. Magari era il coglione popotamiko

      Elimina
    4. No, il formidabile Kahani l'avrebbe già sputtanato con l'IP...è un randellatore spietato con quell'idiota che racconta di avere incredibili siti, con nomi russi sbagliati, che però, guarda caso, in Internet non si trovano! E mentre Kahani viene invitato a conferenze, viaggia in Cina, traduce libri, viene intervistato in radio e in TV...quel caso da cottolengo non se lo caga nessuno!

      Elimina