lunedì 11 maggio 2020

Un amabile ed affabile caporedattore appare nuovamente sulla programazione in Arabo dell'emittente RT!!

Apparire sui media internazionali per il vostro umilissimo Caporedattore non é una questione di vanità personale.

Anzi, devo dire, che dal punto di vista della gratificazione, sono più contento nel vedere cento o duecento persone in carne ed ossa davanti a me in una platea di una mia conferenza, piuttosto che sedere di fronte alla webcam del mio computer attendendo il collegamento col simultaneista che renderà i miei pensieri e le mie opinioni comprensibili a un pubblico di milioni o dozzine di milioni di telespettatori.

Tuttavia in questa "Civiltà dell'Immagine", apparire in TV é una necessità, se si vuole avere anche solamente il sospetto di 'contare qualcosa'.



E così devo ringraziare per la terza volta in pochi mesi i responsabili del servizio in Arabo di RT (già RUSSIA TODAY), che hanno deciso avantieri di mandarmi in onda con una valutazione sull'operato in Italia degli esperti medici militari russi, che hanno aiutato ad affrontare l'epidemia di Coronavirus nelle provincie più colpite della Lombardia.



9 commenti:

  1. Kahani è ormai un personaggio dal profilo internazionale!

    RispondiElimina
  2. Vorrei dire di poter avere capito l'intervista...però è sempre bello vedere il nostro Kahani sotto i riflettori internazionali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi é stato chiesto di commentare l'operato degli esperti medici militari russi impiegati a Bergamo e dintorni.
      Ho ringraziato il loro provvidenziale intervento nella zona più calda dell'epidemia, che in Italia ha fatto decine di migliaia di morti grazie ai disastri compiuti negli ultimi decenni dai liberisti "tagliaspesa" che hanno distrutto le eccellenze della Sanità Pubblica italiana costruita con le tasse dei lavoratori.
      Ho sparato a zero sui coglioni atlantici e atlantisti che hanno osato criticare la fraterna solidarietà russa, che ci ricorda che i nostri veri amici non sono a Washington, Londra o Tel Aviv, ma stanno a Est là dove sorge il Sole!

      Elimina
    2. Bravo Kahani! Spero che sarà sempre più invitato da questa ed altre reti!

      Elimina
  3. Kahani sempre più protagonista!

    EXCELSIOR IN VERITAS!!

    RispondiElimina
  4. Applausi per il nostro direttore!!!

    RispondiElimina
  5. Kahani, cento di successi come questi, e di altri anche più grandi!
    Lei, come ho già detto altre volte, è il FARO della Geopolitica italiana!

    RispondiElimina
  6. Fenomenale il nuovo video dove si vede quanta ragione abbia Kahani a tenere alta l'attenzione su più fronti politico-strategici contemporaneamente, visto che gli attori dei vari teatri vanno trovando intese e alleanze tra di loro in vasti fronti che vanno da un continente all'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà il popotamko dell'idrocarburo come scorreggerà a pieni polmoni sui suoi fantomatici siti inesistenti!

      Elimina