martedì 20 ottobre 2020

Attaché militare cinese in visita ufficiale all'Intelligence irakena a Bagdad!

 

Questa foto testimonia più di molte altre quanto giustificate siano state diverse mie profezie e previsioni sul Medio Oriente e sull'Eurasia.

In essa vediamo l'attaché militare dell'Ambasciata Cinese di Bagdad in visita ufficiale alla sede centrale dell'intelligence irakena, impegnato in un dialogo diretto con il capo supremo dei servizi mesopotamici.

Che un ufficiale militare cinese possa avere accesso diretto al capo dell'intelligence irakena, quando ancora pochi mesi fa il Paese dei Due Fiumi era ancora occupato da molte migliaia di militari USA, é letteralmente sorprendente.


Sorprendente, a meno di "non aver dato retta a Kahani".

Con la ritirata e la smobilitazione yankee sempre più rapidamente in corso, la Mesopotamia è finalmente libera di perseguire la sua vera natura, quella di "corridoio eurasiatico", che ne decreterà (ne sono certo) nel giro di pochi anni la prosperità e la stabilità e lo sviluppo a cui il suo popolo, tanto a lungo provato, ha dimostrato con la sua resistenza e la sua dignità di avere ampiamente diritto a conseguire.



14 commenti:

  1. Эта фотография больше, чем многие другие, свидетельствует о том, насколько оправданными были некоторые из моих пророчеств и предсказаний о Ближнем Востоке и Евразии.
    В нем мы видим военного атташе посольства Китая в Багдаде, который находится с официальным визитом в штаб-квартире иракской разведки и ведет прямой диалог с верховным главой месопотамских служб.
    То, что китайский офицер может иметь прямой доступ к начальнику иракской разведки, когда Страна Двухречников еще несколько месяцев назад была оккупирована многими тысячами американских военных, буквально удивляет.
    Удивительно, если только вы не «слушали Кахани».
    По мере того как отступление янки и демобилизация продвигаются все быстрее и быстрее, Месопотамия, наконец, может свободно придерживаться своей истинной природы - «евразийского коридора», который (я уверен) будет определять ее процветание и стабильность на несколько лет и развитие, при котором его люди, которые так долго стремились, демонстрируя свое сопротивление и достоинство, иметь широкое право на достижение.

    RispondiElimina
  2. si ma la mascherina mi sembra davvero imbarazzante.... Fanno parte pure loro del gioco dell'OMS che ha imprigionato il mondo intero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cretino di merda, queste cazzate negazioniste valle a dire al coglione fascista montesano!

      Elimina
    2. Tenemo un TRAMPISTA! enrique lis roques, maricon y malparido!!

      Elimina
    3. A erique roques io toglierei la copertura sanitaria...tanto non ce n'é covidde, no?????

      Elimina
    4. eccoli qui i sinistroidi globalisti in mano all'OMS. Un esercito di idioti anarchici, ribelli che si mascherano per la gioia dei loro padroni così possono massacrare meglio bambini e anziani dietro il marchio BLM. La mascherina non serve a un beasto cazzo, imbecilloidi. Basta informarsi eh. Non ci vuole poi tanto... zecche!

      Elimina
    5. Ah scemo! Ma non devi anda' a riconta' i voti con tramp-pompino?

      Elimina
  3. Comunque sia Anonimo caro, Montesano è un comunista, bastava fare una semplice ricerca in rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano 'comunista' che votava per Fini...

      Elimina
    2. L'attore è stato anche impegnato politicamente, seppur per brevi periodi. Intorno alla metà degli anni Settanta aderì al PSI e, in vista delle elezioni regionali del 1975, realizzò con l'Equipe 84 un disco propagandistico (a cura della Sezione Stampa e Propaganda del partito), in cui invitava a votare per i socialisti.

      Nei primi anni novanta si avvicinò al PDS di Achille Occhetto: con la Quercia si candidò sia alle elezioni comunali del 1993 come consigliere comunale di Roma, risultando il più votato della sua lista con circa 8.300 voti, sia alle elezioni europee dell'anno seguente, in cui fu eletto europarlamentare con 144.004 preferenze. L'esperienza a Strasburgo non fu però delle più positive. Anni dopo dirà: «Non vedo un’Europa dei popoli, ma dei burocrati». Si dimette dall'incarico il 24 ottobre 1996 (le dimissioni saranno accettate il successivo 11 novembre), prima quindi di maturare il vitalizio.

      Il voto a Fini (non so per quale motivo) non ha alcuna valenza pratica, considerando il suo percorso politico.

      Le fonti arrivano dalla voce su Wikipedia a lui dedicata.

      Elimina
    3. Attori e cantanti sono tutti banderuole.

      Elimina
    4. Certamente, per questo motivo ritengo che sia inutile dargli del fascista o del comunista, per il solo fatto che critica il sistema delle mascherine.

      Elimina
  4. Qui vediamo il comunistissimo Montesano abbracciare Alemanno.

    http://matteoderrico.it/wp-content/uploads/2015/01/montesano-alemanno-matteoderrico-640x375.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi definirlo l'ex PDS consigliere comunale e poi parlamentare europeo, che poi è diventato simpatizzante Alemanniano, grillino e ai giorni odierni, critico del Governo Conte bis.

      Elimina