mercoledì 11 marzo 2020

La Repubblica Islamica, in prima linea contro il COVID-19 estende il suo aiuto alla Siria!


L'ambasciatore siriano a Teheran Adnan Mahmoud ha espresso la volontà del suo paese di utilizzare l'esperienza dell'Iran nella lotta contro il nuovo coronavirus che ha colpito molti paesi.

In un incontro con Hossein Amir Abdollahian, un assistente senior del parlamentare iraniano a Teheran, Mahmoud ha sottolineato la necessità di una cooperazione reciproca con l'Iran nella battaglia con COVID-19.

Ha anche chiesto di sfruttare l'esperienza della Repubblica islamica nel contenere l'epidemia di coronavirus.



L'ambasciatore ha inoltre osservato che la Siria deve il suo successo nella sconfitta del terrorismo ai sacrifici fatti dal suo esercito e al sostegno fornito da Iran, Russia e Hezbollah libanese.

Mahmud ha anche chiesto l'ampliamento della cooperazione economica tra Damasco e Teheran e la tenuta della Commissione economica congiunta considerando la guerra economica che i nemici hanno condotto contro la Siria e l'Iran.

Da parte sua, Amir Abdollahian si è congratulato con la Siria per le sue vittorie sui gruppi terroristici a Idlib, sottolineando la necessità di una soluzione politica della crisi lì.

Ha anche sottolineato l'importanza dei negoziati trilaterali tra Iran, Turchia e Russia, affermando che gli accordi raggiunti nel processo di Astana e le riunioni di Sochi devono essere preservati.

4 commenti:

  1. Asse della Resistenza a prova di Virus!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Kahani, anche il video di oggi con la denuncia della Bottera!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo blog rispecchia la Veritas che ispira quanti si battono per un Mondo più giusto dominato dal Blocco Euro-Asiatico...Russia, Cina, Iran...IL SOLE CHE SORGE DA EST!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il popotamko col kazzetn precipita nei suoi liquami e ci sguazza, da porco natante qual'è! X-D

      Elimina