lunedì 15 marzo 2021

Iran, Russia, Cina, sempre più uniti, preparano tanti "dolori di pancia" per Netamiau e Joe Bidone!


Il ministero degli Affari esteri iraniano ha rilasciato venerdì una dichiarazione in occasione del 20° anniversario del trattato sulle relazioni e i principi di cooperazione tra la Repubblica islamica dell'Iran e la Russia.

Il ventesimo anniversario del Trattato sulla base di relazioni reciproche e dei principi di cooperazione tra la Repubblica islamica dell'Iran e la Federazione russa coincide con il recente scambio di messaggi tra i leader iraniano e russo.

Il comunicato della diplomazia iraniana indica che, grazie alla determinazione dei dirigenti e degli alti funzionari di entrambi i Paesi, le associazioni bilaterali per garantire gli interessi comuni hanno superato la cooperazione reciproca per aiutare a garantire la sicurezza regionale e internazionale.

E di continuare che la Repubblica islamica considera la Federazione russa uno Stato vicino potente e un amico con cui le relazioni si fondano sulla cooperazione e sul rispetto reciproco, desiderando peraltro sviluppare sempre di più le sue relazioni con il paese in tutti i domini.

La Russia e l'Iran concordano su un numero considerevole di questioni relative alle relazioni internazionali, quali le sanzioni disumane e unilaterali, l'ingerenza occidentale negli affari interni di altri paesi e l'impedimento a terzi di svolgere un ruolo nei loro confronti. relazioni e la necessità di rispettare le relazioni internazionali, ha notato il comunicato.

Il comunicato è stato pubblicato poco dopo la visita del presidente del Parlamento iraniano Mohammad Baqer Qalibaf, considerato da un'agenzia di sicurezza iraniana portatrice di grandi realizzazioni, i cui effetti sulle relazioni tra i due paesi si sono rivelati prima del previsto .

Nella sua prima visita all'estero a titolo del presidente del Parlamento iraniano, Mohammad Baqer Qalibaf è arrivato a Mosca domenica 8 febbraio su invito ufficiale del presidente della Duma dello Stato russo, Viatcheslav Viktorovitch Volodine, trasmettendo a questo ultimo messaggio del leader della Repubblica islamica ai responsabili della Russia.

7 commenti:

  1. Urrààààààà!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma Kahani, faro di geopolitica, l'aveva annunciato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne sbaglia una, é quasi incredibile!

      Elimina
  3. Ma gli oligofrenici che di tanto in tanto apparivano nei commenti, che fine han fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sgominati dalla sagacia del Redattore, saranno rintanati nei loro inesistenti "blog"! X-DDDDDDDDDDDD

      Elimina
  4. il regime della Cina è la quinta colonna del globalismo infiltrata nell'asse della resistenza

    Putin e gli Ayatollah lo sanno

    RispondiElimina