mercoledì 23 febbraio 2022

La Surete Libanaise sventa un triplice attentato di takfiri dell'ISIS: volevano colpire il quartiere sciita beirutino!


La Surete Libanaise, forgiata da decenni di lotta contro il nemico sionista e da anni di contrasto alla minaccia takfira di Al-Qaeda, Al-Nusra ed ISIS, é un pilastro del Paese dei Cedri.

Non si contano, letteralmente, gli articoli in cui il vostro amabile ed affabile Caporedattore ne ha celebrato le gesta e cantato le lodi.

Lodi a cui si aggiungono quelle che giustamente tributiamo loro oggidì, visto che i suoi operativi hanno da poche ore neutralizzato una cellula dell'ISIS che voleva colpire moschee e centri di aggregazioni sciiti nel quartiere di Dahyeh, a Beirut Sud.

Nella foto sopra, i gilet esplosivi già preparati, qui sotto le locazioni programmate per gli attacchi.


Centinaiai di innocenti civili beirutini devono la loro vita e la loro salute alla sempiterna vigilanza dei servizi libanesi, che non cesseremo mai di onorare!

2 commenti:

  1. Ciao caporedattore, potresti fare un articolo sull'ultimo attacco avvenuto ieri ai danni di un curdaccio ad ovest di raqqa (i cui autori sono ovviamente i civili siriani della resistenza popolare fedeli al governo)? Ne ha parlato l'agenzia di stampa statale siriana SANA proprio ieri.

    RispondiElimina