martedì 19 aprile 2011

Soldati sionisti arrestano Raed Salah dopo averne oltraggiato la moglie!


Le forze militari sioniste hanno nuovamente arrestato il capo della Fratellanza musulmana in Israele, Sceicco Raed Salah al posto di blocco di Gerico sotto la speciosa e pretestuosa accusa di "Ostruzione al lavoro delle forze di sicurezza"; Salah aveva vibratamente reagito agli abusi a cui sua moglie stava venendo sottoposta dalla soldataglia israeliana.

Secondo fonti della Fratellanza musulmana in Israele i militari sionisti hanno arrestato Salah insieme a Suleiman Ighbarya, capo dell'Organizzazione di Aiuto e Sviluppo "Isra" e a Jamal Rashid, segretario dell'Organizzazione per la Ricostruzione di Gerusalemme, nonché le loro consorti, mentre il sestetto ritornava da Makkah dove aveva compiuta l'Umrah, un pellegrinaggio minore prescritto dall'Islam. Rashid, Ighbarya e consorti sono stati rilasciati subito dopo, ma Salah e sua moglie sono stati trattenuti.

Ighbarya ha dichiarato che Salah e la moglie sono stati presi di mira da subito dai soldati, che avevano riconosciuto lo Sceicco e che si sono concentrati su una superflua e umiliante perquisizione della donna. A quel punto, quando il marito é intervenuto per difenderla, lo hanno accusato di 'ostacolare il loro lavoro' e hanno arrestato la coppia.

Ovviamente, dichiara Ighbarya, il tutto faceva parte di un tranello preordinato visto che era evidente che lo Sceicco fosse atteso al checkpoint e vi erano telecamere pronte a scattare quando, esasperato dal trattamento inflitto a sua moglie, egli ha cercato di fermare l'affronto che le stava venendo fatto.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Lo sceicco in una delle foto ride. Probabilmente, per chi ha scritto il "pezzo", è una smorfia di dolore a seguito delle percosse subite dai soldati "sionisti"... Ma andate a lavorare. Un lavoro serio, però.

    RispondiElimina
  2. Caro amico anonimo, prima che agli americani gli arrivassero gli aerei nelle torri ridevano, spero che qui non succeda mai ,in caso contrario penso che tu non rideresti più

    RispondiElimina