venerdì 15 aprile 2011

Vittorio Arrigoni ucciso a Gaza, i rapitori non avrebbero rispettato il loro stesso ultimatum


Ce l'hanno fatta Vittorio, ti hanno chiuso la bocca.
Ovviamente, per riuscirci, hanno dovuto ammazzarti.
Probabilmente dove sei ora ti importa poco delle nostre miserie.
Ti importa poco del luccichio negli occhietti di coloro che annunciano la tua morte e che, dentro, in realtà sorridono e pensano: "se l'é cercata".
Ti importa poco del fatto che sui giornali e i tg indecenti dove chi assedia e massacra viene chiamato 'democratico' e chi reagisce e si difende 'terrorista' da domani non si parlerà più di te.
Ti importa poco del fatto che i burattini del potere non spenderanno per te, vero eroe, un decimo delle parole che spendono per coloro che sono andati in Irak e Afghanistan per ammazzare a pagamento e mettersi al servizio di occupanti e invasori.
Ti importa poco, ma deve importare molto a noi.
Perché ora che anche tu, come tanti altri, hai dato la vita in Palestina per la Causa della Verità e della Giustizia, sta a noi continuare la tua opera per dare un senso più pieno e più vero al tuo sacrificio.
Dicono che ti hanno ammazzato "gli estremisti islamici", Vittorio, ma noi che sappiamo a chi davi fastidio, che sappiamo chi ti aveva inserito nelle liste degli "omicidi mirati", non ci crediamo,
Le forze di sicurezza di Hamas, che venivano in tuo soccorso, ti hanno trovato cadavere, quale gruppo di 'rapitori' lancia un ultimatum e poi non lo rispetta?
Come pensavano i tuoi 'rapitori' di vedere soddisfatta la loro richiesta, se tu eri già morto, se non avevano più 'merce di scambio'?
Ci lasci una pesante eredità Vittorio, ma se avessimo paura delle sfide, o delle responsabilità, non ci saremmo mai presi a cuore le sorti della Palestina e del suo popolo.
Da dove sei, se ti riesce, ogni tanto guarda verso di noi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

24 commenti:

  1. Gli sta bene, i prossimi utili idioti della vostra causa ci penseranno su prima di aiutare gli infedeli! Questo è islam

    RispondiElimina
  2. Condoglianze.

    @ "Anonimo"
    Certo che sei proprio un imbecil*e.

    RispondiElimina
  3. Diciamo pure "Questo è Shin Bet" e siamo molto più vicini alla verità...

    ...comunque 'anonimo' non sappiamo se quelli come lei ci facciano più pena o più schifo...

    RispondiElimina
  4. primo commentatore anomino hai sbagliato sito. anche x te è stato il bibliotecario con un candeliere. Qui si parla di verita scomode non di bugie comode, accendi la tv ti troverai a tuo agio.

    RispondiElimina
  5. Vittorio Arrigoni, impegnato a diffondere propaganda contro Israele, pro Hamas. I quotidiani italiani di questa mattina abbondano di lodi immeritate per il suo lavoro. Ha dedicato la sua esistenza a diffondere menzogne su Israele. Durante la guerra a Gaza ha diffuso la menzogna dell'utilizzo del fosforo bianco da parte di Israele.

    Ha fatto la fine di tutti coloro che appoggiano le dittature contro una democrazia

    RispondiElimina
  6. Il commento qui sopra viene tenuto solo per mostrare a quali abissi di bassezza possa spingersi la canaglia sionista nella lotta contro la quale Vittorio ha trovato la morte, il suo sacrificio non verrà dimenticato...

    RispondiElimina
  7. Pacifista...si come no...

    RispondiElimina
  8. Spiace per la morte di un individuo ma se l’è andata a cercare. La scelta che ha fatto non è stata quella di un rischio calcolato ma di un suicidio programmato per incapacità a comprendere la mentalità degli islamici e a supporla identica a quella occidentale, errore che ancora si continua a fare non solo nella gente normale ma perfino tra i nostri politici, altrimenti gli islamici in occidente ci sbrigheremmo a mandarli a casa loro rapidamente. L’Arrigoni contava sul fatto di essere di sinistra e schierato a favore degli islamici e sul senso di umanità e riconoscenza, che dovrebbe essere insito in qualsiasi cultura. Due grossi errori che gli sono costati la vita.
    Perciò è inutile che ci scandalizziamo per la semplice applicazione della loro mentalità e fede, pensando che dovevano agire logicamente e umanamente secondo il nostro metro di giudizio. Perciò a quelli di sinistra che pensano di diffondere la loro fede tra costoro e addirittura difendendone assurdamente la causa solo per partito preso contro l’occidente tradizionale, o anche a quelli di centro destra che ancora s’illudono di poterli modificare nel pensiero accogliendoli tra di noi mentre ci sono praticamente nemici e si tengono separati da noi, tranne che per la facciata di convenienza, sempre dettatagli dalla loro fede per ingannare gli infedeli, consiglio caldamente di sforzarsi di capire qual è il pensiero islamico e cosa li muove a questa gente prima di giudicarli al pari di noi come se fossero della nostra stessa cultura. Perciò toglietevi le fette di salame dagli occhi e non pensate che il fatto sia stato solo un caso particolare, da loro e per loro è la norma!

    RispondiElimina
  9. E' la dimostrazione che con i violenti il dialogo non serve a nulla. Mi dispiace che ci siano tanti illusi, come il povero Arrigoni, convinti di poter cambiare il mondo con le chiacchiere: si infilano da agnelli inermi in un branco di lupi e si rendono conto del grandissimo errore di valutazione commesso solo quando è troppo tardi per rimediare.

    RispondiElimina
  10. Vik, sarai sempre con noi, guidaci da lassù, dal Cielo degli Eroi dove con merito riposi,


    "Muore giovane chi agli Dei é caro"
    (Menandro)

    RispondiElimina
  11. Avevamo l'idea di iniziare il nostro omaggio a Vittorio con il frammento menandreo che lei cita, poi per considerazioni stilistiche abbiamo preferito di no, ma ci fa piacere vedere che non solo noi lo abbiamo istintivamente associato alla sua persona.

    RispondiElimina
  12. Non ha mai avuto parole di pietà per i civili israeliani uccisi dai terroristi palestinesi e trovo ridicolo che un "pacifista" come lui parteggiasse per una organizzazione terrorista come hamas di estrema destra,fanaticamente bigotta ed ultrareazionaria. Rispetto per la morte di una Persona che, purtroppo, era al servizio di una causa sbagliata. Credo che solo alla fine si sia reso conto per che razza di gentaglia ha dato la vita

    RispondiElimina
  13. La tua pisciata di propaganda dimostra che non capisci un cazzo di Vittorio, della Resistenza palestinese, di Hamas e della sua lotta coraggiosa, ma perché non te ne vai un po affanculo su qualche blog di merda filoisraeliano?

    RispondiElimina
  14. Tu perchè non te ne vai a gaza a fare la fine di quell'idiota?

    RispondiElimina
  15. Sfugge come si possa definire pacifista una persona ospitata da un'organizzazione terroristica e mafiosa come Hamas che usa il proprio popolo come carne da cannone nella lotta contro Israele. Il morto era a tutti gli effetti un militante con le idee confuse in una zona di guerra, era uno che non aveva capito bene che a Gaza si combatte una guerra di mafia fra bande criminali, salafiti e Hamas e chi più ne ha, più ne metta. Lui ci si è trovato in mezzo.Forse era coraggioso, forse idealista, ma sveglio proprio no.

    RispondiElimina
  16. Arrigoni era un feroce antisemita, odiava gli ebrei ed era favorevole alla distruzione dlelo Stato di Israele, questo emerge dai suoi scritti e dal suo sito internet. Peccato che ad ucciderlo siano stati i suoi "amici", quelli che come lui vogliono la distruzione di Israele. Chissà che avrà pensato mentre lo impiccavano......

    RispondiElimina
  17. C'è da dire che in molti siti/blog dove è stata data, per un motivo o per un altro la notizia.
    La feccia sionista corre a commentare.

    Per quelli che incolpano l'Islam della morte di Vittorio;
    è li dal 2008, perchè non è stato ucciso prima? Perchè i palestinesi (popolazione a maggiornaza islamica) provavano un forte affetto nei suoi confronti.

    Ovviamente ci sono mussulmani estremisti, questo per voi giustificherebbe il genocidio di povera gente?
    Tra i sei milioni diewbrei uccisi dal nazismo, c'erano sicuramente centinaia di migliaia di ebrei fondamentalisti, questo giustifica l'olocausto?

    RispondiElimina
  18. "odiava gli ebrei ed era favorevole alla distruzione dlelo Stato di Israele"

    Innanzitutto non era antisemita, smettetale di dire stupidaggini. O se proprio volete dirle, mettete qualche "prova".
    La distruzione dello stato nazisionista di Israele non significa la morte dei suoi abitanti.

    RispondiElimina
  19. Ma vivere in un uno stato a maggioranza musulmana, essendo un ebreo o un cristiano equivale alla morte, alla conversione forzata o al pagamento della jiza per restare in vita...o all'esodo.

    RispondiElimina
  20. E perchè gli ebrei fuggivano dall'europa cercando rifugio in "terre islamiche"?(la terra non ha religione)

    Ma la vera domanda è: come fate a giustificare un genocidio?
    Odiate così tanto i mussulmani che non vi importa se vengono uccisi?
    Per voi, una volta che a una persona è stata insegnata la religione islamica, si trasforma in un pazzo sanguinario che vive per uccidere in nome di dio?

    La propaganda americana e sionista vi ha dato alla testa.

    RispondiElimina
  21. Non è propaganda, basta leggere il corano per rendersi conto che il loro odio nei nostri confronti nasce solo dal fatto che esistiamo. Tu sei solo un utile idiota della loro causa; quando non servirai + farai la fine di quell'illuso. Ricordati, per loro sei e sempre sarai un cane infedele.

    RispondiElimina
  22. Stai davvero fuori.
    Ma l'hai mai conosciuta qualche persona di fede islamica?
    E poi in che modo giudichi un miliardo e mezzo di persone? Usando come metro di giudizio quelli più fondamentalisti?
    E' come se si giudicassero i cristiani in base agli americani che sparano ai medici abortisti; o gli ebrei in base al rabbino che sosteneva che i futuri nemici di israele dovevano essere uccisi da infanti.

    RispondiElimina
  23. La fonte di tutti i musulmani è il corano: leggiti bene quello e capirai chi sono e cosa pensano. Non devi ascoltare quello che dicono, nel corano cè scritto che possono mentire per ottenere cio che vogliono. Se poi molti di loro non lo seguono alla lettera, ben venga, ma la base del loro credo è quella. Quindi non sono fuori di niente, sei tu che sei cieco e che non hai mai letto un corano. Io giudico quel che vedo e la storia di 1400 anni di espansione islamica, non certo pacifica, a danno di tutti i non islamici.

    RispondiElimina
  24. Fumi-e la feccia filosionista non la si può far ragionare, é come voler raddrizzare le gambe ai cani.

    Se poi questi improvvisati campioncini d'Israel sapessero come la pensano di loro i rabbini nazistoidi che stanno trasformando uno stato un tempo laico in un bastione di odio fanatico...ma quando lo scopriranno per loro sarà troppo tardi!

    RispondiElimina