domenica 15 maggio 2011

Hamas lancia il suo sito-web ufficiale nel 63esimo anniversario dell'Invasione sionista della Palestina!


L'Ufficio informazioni del Movimento musulmano di Resistenza Hamas ha annunciato nella giornata che il sito web ufficiale dell'organizzazione sarebbe stato lanciato ufficialmente nella giornata di oggi, per onorare il 63esimo anniversario della Nakba, la violenta invasione della Palestina da parte degli occupanti sionisti.

Finora, gli outlet telematici principali di Hamas erano l'Agenzia di Stampa ufficiale della Striscia di Gaza (sopra) e il sito Qassam.ps, mantenuto dai responsabili delle forze armate dell'organizzazione. Il nuovo sito web si propone di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati alle questioni palestinesi viste "dall'interno" e senza la lente distorcente della propaganda filosionista, che inquina e contamina tutte le notizie presentate sulla stampa e sulle televisioni occidentali.

Il sito pubblicherà anche le conferenze stampa dei leader del movimento e rapporti sulle sue iniziative e attività in aggiunta alle biografie di prigionieri, martiri e membri del Politburo. La multimedialità sarà garantita dalla presenza di una libreria video e ampie gallerie forografiche.

Tutti gli interessati possono rifarsi all'url www.hamasinfo.net.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento