lunedì 16 maggio 2011

Israele massacra quattordici civili nell'anniversario della "Nakba"!




Ci sono stati almeno quattordici morti e due centinaia di feriti (di cui dozzine in gravi e gravissime condizioni) nel giorno in cui, marciando pacificamente verso i confini dello Stato dell'Apartheid, profughi palestinesi dal Libano, dalla Siria, dalla Giordania e dall'Egitto hanno ricordato ai governanti e ai generali di Tel Aviv che sessantatré anni di esilio dalla loro terra natale non hanno per nulla risolto a 'favore' di Israele la questione dei profughi della Diaspora palestinese, che il Diritto al Ritorno é sempre valido e sempre innegabile, che la sabbia scorre nella clessidra della Storia e che presto il Regime ebraico dovrà pagare per tutti i suoi crimini, da Deir Yassin in avanti.

Con la consueta vigliaccheria i soldati sionisti, armati ed equipaggiati di tutto punto, si sono rifugiati in cima a edifici e zone sopraelevate, come ratti di fronte all'acqua che monta e che rischia di travolgerli, per poi aprire il fuoco con armi a proiettili e candelotti di gas urticante e vescicante, di fronte a loro migliaia di palestinesi rispondevano come potevano, spesso mettendo in crisi gli uomini dell'IDF, costringendoli a cedere terreno, a scappare di fronte alla giusta furia di un popolo che lotta per la sua Storia e la sua Terra.

Oltre che sui confini altre manifestazioni si sono tenute nella West Bank, a Gaza e a Gerusalemme; dove la forza repressiva sionista era stata messa in allarme in precedenza e si é mostrata meno sorpresa dalla determinazione dei manifestanti. Proprio il fattore sorpresa chiarisce ed evidenzia la debacle dell'intelligence di Tel Aviv, che non era riuscita a prevedere o a quantificare esattamente la portata e la coordinazione delle manifestazioni sui confini, specialmente su quello siriano.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

9 commenti:

  1. Non hai idea di quanto sia divertente vedervi impazzire...dimmi un pò...cosa siete in grado di fare voi musulmani oltre che urlare, lanciare pietre, bruciare bandiere? avete conquistato con la spada mezza africa, mezza asia, un pò di europa e state li a cercar di ucciderci per un striscia di terra..ma quanto vi rode essere degli incapaci che in 63 anni non siete riusciti a cacciarci dalla nostra terra?
    La prossima volta non cercate di oltrepassare il confine dal libano/gaza/golan, vedrai che nessuno vi "massacrerà". Se ve la andate in cerca..poi non piangete. Venite, venite ad attaccarci..se volessimo..altro che 16 morti..

    RispondiElimina
  2. Questo é il livello del filosionista medio...

    RispondiElimina
  3. "siete riusciti a cacciarci dalla nostra terra?"

    Ah, perciò "anonimo" diceva quelle frasi estremamente razziste sull'Islam. E' un fondamentalista ebreo!

    Comunque la terra non è vostra solo perchè l'avete rubata :)

    RispondiElimina
  4. Ovunque si trovi l'islam, prima c'era qualcos'altro...il nord africa era cristiano, come il medio oriente, l'albania, la bosnia, il caucaso...il pakistan? indiani islamizzati...a volte non riesco a credere come abbiano fatto i persiani a cadere nelle tenebre dell'islam...e israele? gli ebrei abitavano quella terra qualche millennio prima che arrivasse quell'illuminato assassino nel VI secolo...terra rubata? ma fammi il piacere. Ps: l'islam non è una razza, è una ideologia.

    RispondiElimina
  5. "Ps: l'islam non è una razza, è una ideologia. "
    Anche l'omosessualità non è una razza, ma se sei omofobo sei razzista.

    "e israele? gli ebrei abitavano quella terra qualche millennio prima"
    Perciò dato che c'erano da prima, e poi se ne sono andati; possono uccidere chi c'è adesso.

    Se io me ne vado da casa mia, e ci vieni a vivere tu, fra qualche anno posso ucciderti per riprendermi il posto?

    "il nord africa era cristiano"
    e prima del cristianesimo era animista, l'europa prima di essere cristiana era pagana.
    So che per voi fondamentalisti la terra ha 6000 anni; ma da millenni le culture e le religioni si sovrappongono e cancellano le precedenti.

    RispondiElimina
  6. Gli ebrei "non se ne sono andati" sono stati cacciati dai musulmani, come i cristiani in terra d'africa..una parte della mia famiglia era di smirne e l'altra era di alessandria d'egitto..cristiani..dopo ataturk e naser siamo stati cacciati ma nessuno invoca il diritto di ritorno.Ma io dico..ma quanto sei ottuso? come puoi difendere chi in egitto ti uccide solo perchè sei un infedele? e cosi ovunque dove cè una maggioranza di popolazione islamica..io a volte mi auguro che anche in italia/europa si arrivi ai livelli di israele...chissà da che parte ti schiererai fumi-e..difenderai i tuoi assassini? sai che farai la fine di quel grand'uomo di arrigoni?

    RispondiElimina
  7. Fai le valige, nessuno ti vuole nemmeno in Italia!!!!

    RispondiElimina
  8. questo messaggio per Anonimo: credo che sei verammente igniorante, proprio igniorante...saluti da un altro anonimo1. fine che esiste ancora, andata bene. la storia cambia e ci insegna.....ingniorante

    RispondiElimina
  9. "ingniorante"...io sarei l'ignorante? ma va va...

    RispondiElimina