lunedì 27 agosto 2012

Bobby Gillespie dei 'Primal Scream' condanna i crimini sionisti contro i Palestinesi e il sostegno angloamericano a Tel Aviv!

Il celebre cantante rock scozzese Bobby Gillespie, fondatore della band 'Primal Scream' nel corso di un confronto con giornalisti britannici ha voluto esplicitamente (e non per la prima volta) condannare le politiche del regime ebraico di occupazione della Palestina, definendole 'criminali e genocide'.

Gillespie ha tenuto a sottolineare come l'oppressione e la persecuzione subita dai Palestinesi costituisca "uno dei più gravi casi di crimine contro l'umanità della storia recente", in particolare perché si tratta di un crimine che prosegue ininterrotto da oltre sessanta anni. "Negli ultimi dieci, poi, la situazione se possibile é anche peggiorata".

Gillespie non ha mancato di notare come la condotta israeliana non sarebbe minimamente possibile senza l'acquiescienza e il sostegno dei paesi occidentali, in primo luogo Usa e Gran Bretagna. Il musicista ha concluso dichiarando la propria intenzione di organizzare un evento musicale a favore della popolazione civile di Gaza, in particolare dei bambini, soggetti da anni al disumano assedio sionista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento