martedì 25 settembre 2012

Grottesco! Wahabiti egiziani fanno i 'furbetti' e chiedono 'offerte' per armare i terroristi in Siria, con la foto di un morto in Barhein!

Al-dawa é un gruppo wahabita egiziano, una frangia estremista stipendiata da Arabia Saudita e Qatar e usata da essi come 'serbatoio' di manodopera ignorante e fanatica per i loro disegni egemonici di stampo sunnita integralista. Ora, per essere wahabiti é necessario essere del tutto ignoranti della Storia, della Tradizione e delle Radici dell'Islam (come per essere conservatori evangelici teo-con é necessario essere del tutto ignoranti della Storia, della Tradizione e delle Radici del Cristianesimo), ma, credevamo noi, bisognasse almeno avere se non l'intelligenza perlomeno quell'astuzia necessaria a evitare 'topiche' e figuracce clamorose.

Abbiamo scoperto che così non é guardando e traducendo il volantino che ritrovate illustrato in testa all'articolo con il quale i fondamentalisti filosauditi di Al-dawa chiedono "offerte per la Siria" o meglio 'OFFERTE PER DISTRUGGERE LA SIRIA' (seguendo i diktati di Usa e Israele in tal senso); visto che ora i corrotti emiri petroliferi stanno rapidamente chiudendo i rubinetti dei finanziamenti con cui in venti mesi non hanno cavato un ragno dal buco ecco arrivare i wahabiti egiziani col loro piano di finanziamento 'grassroots'...chissà se accettano PayPal!

Peccato che come illustrazione del loro flyer gli estremisti di Al-dawa abbiano scelto l'immagine di Ahmad Farhan, cittadino Barheini trentenne ucciso da una pallottola alla testa sparatagli dagli sbirri di Re Al-Khalifa o dai mercenari di Re Al-Saoud; ucciso proprio dagli stessi che oggi stanno finanziando il terrorismo in Siria! Eppure, sembra strano, perché con le molte importanti vittorie riportate ultimamente dall'Esercito di Assad contro i qaedisti wahabiti in Siria le immagini di takfiri morti non mancano di certo!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. In Moschea a Milano fanno lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La farina del diavolo fa sempre in crusca, se non ci sono riusciti a smuovere Assad gli sceicchi del petrolio col sostegno di Erdogan, Obanga, la Clinton, Sarkò e Israhell cosa vuoi che possano cambiare le offerte di quattro zozzoni takfiri wahabiti con le pezze al culo?

      Elimina