martedì 2 ottobre 2012

Mentre il popolo di Aleppo ringrazia l'Esercito di Assad le truppe regolari eliminano altri diciassette terroristi!

Nuovi positivi sviluppi nella lotta del Governo siriano contro la guerriglia terrorista wahabita condotta nel paese da mercenari foraggiati dalle monarchie sunnite del Golfo e dalla Turchia nel tentativo di destabilizzare il paese e rovesciarne il Governo con la violenza.

Dopo avere completamente ripulito da ogni presenza wahabita la zona di Al-Amiriyeh attorno ad Aleppo le forze dell'Esercito si sono spinte ad Azizla dove hanno ingaggiato battaglia contro altri qaedisti abbattendone almeno diciassette e costringendo gli altri a ritirarsi. La popolazione civile della metropoli, intanto, si riuniva in piazza per manifestare la propria gratitudine verso l'Esercito per il salivifico intervento che ha posto fine all'incubo della presenza dei fondamentalisti armati nella città.

Intanto a Qaban nell'hinterland della capitale Damasco altri reparti militari hanno distrutto una cellula armata andata "in letargo" dopo il fallimento dell'avanzata sulla capitale lo scorso luglio e, distruttala, hanno anche recuperato il suo arsenale, nascosto in un canale di scolo della zona in attesa di una ripresa delle attività di guerriglia.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento