venerdì 5 ottobre 2012

La Repubblica Araba di Siria dimostra il suo potere deterrente contro le aggressioni straniere, grazie alle armi iraniane!

Dopo le inaccettabili minacce turche contro il suo territorio e la sua indipendenza (immediatamente "stoppate" in sede ONU dal pronto veto russo) la Repubblica Araba Siriana ha deciso di dimostrare la sua prontezza a rispondere colpo su colpo a ogni velleità 'interventista' di Ankara o di altri stati NATO con una vasta e approfondita esercitazione militare aeronavale che ha dimostrato ulteriormente (se non fosse bastato il jet turco abbattuto mesi fa) la preparazione e la responsività militare di Damasco.

Nella foto vediamo un pattugliatore costiero veloce modello Tir ('Freccia')-2 lanciare un missile antinave 'Noor' durante la fase saliente della manovra. Il contributo della Repubblica Islamica dell'Iran alla preparazione del personale militare siriano e all'arsenale a disposizione di esso é fondamentale nell'ambito dell'Asse della Resistenza per mantenere le mire espansioniste dell'arroganza imperialista globale ben lungi dal potersi realizzare.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento