venerdì 15 febbraio 2013

"Coloni ebrei come i naziskin!" Fanatici violenti degli insediamenti illegali vandalizzano cimitero palestinese!


Un cimitero musulmano di Gerusalemme Ovest la scorsa notte ha subito un 'raid' vandalico di assurda e gratuita violenza, contrassegnato da una volontà blasfema di offendere, di profanare che non ha nessun uguale se non negli atti di uguale vigliaccheria e meschinità che a volte vengono riportati in Europa e negli Usa a carico di esponenti di gruppi xenofobi neonazisti o nativisti come il KKK.

Ma questa volta a rendersi responsabili dell'effrazione nel camposanto, delle scritte razziste e insultanti lasciate sulle lapidi, del ribaltamento e della rottura delle stesse pietre tombali sono stati fanatici giudei residenti negli insediamenti illegali, quegli stessi con cui i politici di Tel Aviv intendono cancellare l'identità araba, musulmana e cristiana delle porzioni di Palestina occupate nel 1948 e nel 1967, quei 'coloni' che tutta l'ONU condanna come miliziani sostenitori di un'operazione di annessione militare di territorio, proibita dal Diritto Internazionale.
Tra le tombe sono stati ritrovati cocci di bottiglie di vino, segno certo che i colpevoli hanno agito in preda all'ubriachezza e hanno voluto scientemente lasciare quelle tracce per offendere ulteriormente la sensibilità dei Palestinesi musulmani, contrari alle bevande inebrianti. Tutto questo dimostra per l'ennesima volta la cifra morale dei "coloni ebrei" che mistificatori come i nostrani Giulio Meotti, Fiamma Nirenstein, Marco Pasqua e Fabio Scuto vorrebbero dipingere come 'civili indifesi' minacciati dai 'cattivi palestinesi islamici'.

Prendere a colpi di Qassam e di Katyusha persone simili, nel nostro personale compasso morale, é a pochi passi dal diventare un'opera meritoria.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Nyet obsolet Katyusha ma Smersch 300 mm.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Sembrano (sono) davvero dei nazisti...sono proprio degli animali, razzisti. Sono tra l'altro anche dei blasfemi: dicono tanto di essere " ebrei osservanti ", dicono sempre che loro sono il popolo prediletto e che la terra in cui vivono (ILLEGALMENTE) gli è stata data da Dio, eppure considerano x esempio gli ebrei neri inferiori (solo gli ebrei "bianchi" possono vivere in israele) e, a quanto pare, non sanno che l'ebraismo, pur ammettendo l'uso dell'alcol, proibisce l'abuso di quest'ultimo. Queste persone gettano vergogna su tutto l'ebraismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto so esistono persino sette ortodosse giudaiche che prevedono in determinati rituali, di raggiungere lo stordimento col vino (e la danza sfrenata) nel tentativo di 'annullarsi' e arrivare perciò vicini all'esperienza del Divino -no pun intended- ma usare i tabù di una fede nel tentativo di arrecarle offesa è atto veramente meschino e accomuna i responsabili a quei leghisti che portano i maiali (povere bestie innocenti) a camminare sui terreni di erigende moschee...

      Elimina