venerdì 22 febbraio 2013

George Galloway abbandona dibattito al Christchurch college quando scopre di avere di fronte un esponente sionista!

George Galloway, fondatore e segretario del "Partito del Rispetto" con il quale ha conseguito una mirabile vittoria elettorale nelle consultazioni supplettive di Bradford West dove conquistò un seggio da parlamentare a danno del "musulmano addomesticato" schierato ipocritamente dai laburisti, ha di recente guadagnato ulteriore stima da parte nostra.

Galloway, che non ha mai esitato a lanciarsi in accesi dibattiti contro musulmani inglesi favorevoli al terrorismo anti-Assad mostrando loro nei fatti come essi non facessero altro che ridursi a pedine degli Usa e di Israele con i loro atteggiamenti settari, che non ha mai cessato di difendere la Repubblica Araba di Siria, ha messo in pratica un immediato "embargo" rispetto al seminario sulla Palestina e l'Occupazione cui era stato invitato dal Christchurch College quando ha scoperto che l'ospite di cui stava confutando le tesi filoisraeliane era anche cittadino del regime ebraico dell'Apartheid.

Galloway era impegnato a demolire verbalmente il suo avversario tale Eylon Aslan-levi quando, dopo che questi aveva usato il pronome "noi" per accomunare in una frase sé stesso e il regime ebraico di occupazione, lo ha fulminato con una domanda a bruciapelo: "Ma scusi, lei forse dice "noi" perché ha documenti israeliani?".

Aslan-levi, come tutti i sionisti dalla "doppia lealtà" preso in castagna non ha avuto l'improntitudine di mentire e ha ammesso di avere la cittadinanza del regime dell'Apartheid. "Allora il dibattito termina qui; io non parlo con israeliani della loro occupazione della Palestina, se volete parlarne con qualcuno rivolgetevi all'OLP"; e, detto questo, si é alzato e ha abbandonato l'aula.

Galloway ha rilasciato in seguito un comunicato stampa dove ha dichiarato di non essere stato messo al corrente dalle autorità accedemiche della presenza di cittadini dell'occupazione sionista all'evento, nel qual caso non si sarebbe mai presentato. Un ottimo esempio di attività BDS, rapida, efficace, definitiva.

1 commento:

  1. un uomo coraggioso ,uno che dice pane al pane vino al vino, un esempio per i tanti lacche' al servizio di entita'prepotenti politico.affaristiche,

    RispondiElimina