lunedì 11 marzo 2013

Intollerabile violazione sionista del 'cessate il fuoco' contro Gaza: attaccati e devastati terreni e strutture agricole del ghetto palestinese!

Bulldozer e veicoli corazzati dell'esercito di occupazione del regime ebraico questo pomeriggio hanno varcato il confine con la Striscia di Gaza, attaccando e devastando terreni agricoli dell'enclave palestinese assediata, confermando così la natura mirata e pertinace degli attacchi israeliani mirati contro la capacità del popolo palestinese di produrre da sé stesso il cibo di cui ha bisogno, vanificando in parte i tentativi di Tel Aviv di avvilire e affamare il ghetto costiero.

Fonti locali e governative di Gaza hanno dichiarato che l'incursione sionista si é verificata a Est di Juhr al-Deek a Sudest di Gaza City e ha avuto una profondità massima di 200 metri. I bulldozer hanno livellato e distrutto orti e terreni messi a coltura dai loro proprietari, mentre i mezzi corazzati cingolati prendevano a cannonate serre, depositi di materiali e attrezzi, causando danni per migliaia e migliaia di Euro.

Insieme ai pescatori i contadini di Gaza sono la categoria più perseguitata dai militari sionisti che li prendeono di mira con fucili di precisione, cannonate, mitragliatrici e persino razzi e missili portati da elicotteri, jet da guerra e droni a comando remoto!

1 commento: