
La notizia conferma come i piani occidentali e imperialisti verso la Siria siano ormai in totale "desarrollo" e come, anzi, l'effetto pratico sul campo del sostegno dato alle frange più barbare e sanguinarie dell'insorgenza qaedista abbia prodotto risultati del tutto opposti a quelli sperati, esattamente come quando, nella speranza di 'fiaccare' il morale di una popolazione eserciti occupanti e invasori si danno al terrorismo indiscriminato che rinfocola e tempra invece la volontà di Resistenza.
L'analis della 'Compagnia' a stelle e strisce arriva fino a prevedere che nelle condizioni attuali Assad rimarrà unico "power broker" di Damasco 'almeno' fino al 2020. Una previsione che ci sentiamo di sottoscrivere pienamente e che, possibilmente, rivedremo volentieri al rialzo!
Adoro questo Blog!!!
RispondiEliminaRivolgo alla gentile redazione, un appello per far sentire tutto il nostro sdegno e orrore per il video messo in rete l'altro ieri,riguardante la bestia terrorista che mangia il cuore del martire Siriano.
RispondiEliminauna barbarie mai vista prima,a tutti i partigiani di Alì,all'asse della resistenza,ai valorosi combattenti di Siria........VENDETTA VENDETTA!
W L'ASSE DELLA RESISTENZA