mercoledì 15 maggio 2013

La CIA ammette: "Alle prossime elezioni Assad prenderà due voti su tre!" La campagna terrorista ha rafforzato il Presidente siriano!

Secondo un documento citato dall'emittente televisiva "Al-Manar", proprietà del movimento sciita libanese 'Hezbollah' l'intelligence americana avrebbe dati solidi per prevedere che, alle prossime elezioni presidenziali siriane, Bashir al-Assad si garantirebbe tra il 70 e il 75 per cento dei voti, con un incremento rispetto ai dati precedenti, dovuti dal 'ricompattamento' di una parte di consenso popolare intorno alla sua figura conseguente alle atrocità inflitte sulla popolazione dai militanti stranieri wahabiti, specialmente disumani e crudeli contro le minoranze etniche e religiose della Siria.

La notizia conferma come i piani occidentali e imperialisti verso la Siria siano ormai in totale "desarrollo" e come, anzi, l'effetto pratico sul campo del sostegno dato alle frange più barbare e sanguinarie dell'insorgenza qaedista abbia prodotto risultati del tutto opposti a quelli sperati, esattamente come quando, nella speranza di 'fiaccare' il morale di una popolazione eserciti occupanti e invasori si danno al terrorismo indiscriminato che rinfocola e tempra invece la volontà di Resistenza.

L'analis della 'Compagnia' a stelle e strisce arriva fino a prevedere che nelle condizioni attuali Assad rimarrà unico "power broker" di Damasco 'almeno' fino al 2020. Una previsione che ci sentiamo di sottoscrivere pienamente e che, possibilmente, rivedremo volentieri al rialzo!


2 commenti:

  1. Adoro questo Blog!!!

    RispondiElimina
  2. Rivolgo alla gentile redazione, un appello per far sentire tutto il nostro sdegno e orrore per il video messo in rete l'altro ieri,riguardante la bestia terrorista che mangia il cuore del martire Siriano.
    una barbarie mai vista prima,a tutti i partigiani di Alì,all'asse della resistenza,ai valorosi combattenti di Siria........VENDETTA VENDETTA!
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina