
Ovviamente chiunque abbia letto su queste pagine la cronaca dei ripetuti attracchi in terra siriana delle potenti unità anfibie di Mosca sa benissimo come questa, lungi dall'essere una possibilità ipotetica é pressoché una certezza, visto che tali navi si prestano benissimo al trasporto non solamente di casse e container ma persino all'imbarco diretto (roll-on, roll-off) di veicoli blindati e carri armati, fondamentali per mantenere la supremazia tecnologica su terroristi e mercenari wahabiti.
Ovviamente noi di PALAESTINA FELIX speriamo che sulle tre navi diretta alla Siria vi siano anche caricati i nuovi scaglioni delle batterie missilistiche S-300V che contribuiranno a rendere lo spazio aereo di Damasco e di altre località strategiche impermeabile a qualunque tentativo sionista o NATO di attacco aereo.
Vogliono dipingere la Russia nel ruolo dei "cattivi", che aiutano il "brutale regime di Assad". Come se non lo avessero saputo prima i "giornalisti" della CNN...hanno scoperto l'acqua calda... un vero "genio" tra l'altro, il militare del pentagono che ha compilato il rapporto. Stessa cosa con i voli Iraniani che raggiungono le basi Siriane passando per lo spazio aereo Irakeno, od i voli dalla Russia. Non sono certo misteri. Cercare di dipingere la Russia, agli occhi delle persone, in questo modo, è l'unico tipo di ritorsione che l'occidente può permettersi contro Mosca, "rea" di aver continuato e di continuare tuttora a sostenere in tutti i modi possibili il Presidente Assad e tutto il legittimo governo Siriano ed il popolo che rappresenta, e di sfruttare la sua influenza, e la sua vasta capacità industriale/militare per equipaggiare e proteggere le Nazioni del blocco dell'Asse della Resistenza.
RispondiElimina