martedì 25 febbraio 2014

Donna estremista affiliata ai wahabiti arrestata dall'Armee Libanaise a Nabi Sheet!!

Uomini dell'Armee Libanaise, la cui già alta capacità di vigilanza é stata ulteriormente stimolata dalla recente stringa di sanguinosi attentati esplosivi nell'ultimo dei quali anche due loro commilitoni sono caduti vittime, davanti alla cittadina di Hermel, hanno arrestato ieri una donna che cercava di reclutare "adepte" per un gruppo terrorista wahabita.

Uma Jamal, questo il nome dell'arrestata, viveva in Libano da molti anni pur essendo di origine siriana, e risiedeva a Nabi Sheet. All'inizio dei disordini in Siria, nel 2011, ella aveva abbandonato posto di lavoro e residenza e sembrava rientrata in patria.

Poco tempo fa però era rientrata nel Paese dei Cedri e aveva chiesto di poter riottenere il suo vecchio impiego; ma intanto si era data a fare proselitismo fra le donne sunnite della zona, cercandone alcune che fossero d'accordo a seguirla per mettersi al servizio di qualche cellula wahabita.

I takfiri usano le donne come corrieri di esplosivo e bombe fidando che suscitino meno sospetti degli uomini a frontiere e posti di blocco e permettono ai loro militanti di abusarne sessualmente.

7 commenti:

  1. Salve Sign Kahani,per l'ennesima volta i "cancerosi",mettono in giro le voci di attacco contro la resistenza,ma quale sarebbe lo scopo in tutto questo ? mah!

    RispondiElimina
  2. Forse si tratta, in molti casi, di propaganda e disinformazione? Manipolare la gente? Mah.. chi lo sa.. tenuto conto anche del fatto che la stragrande maggioranza della gente ha il cervello settato su "off", e prende per oro colato e verità assoluta qualsiasi cosa vedono e sentono sui media.

    RispondiElimina
  3. Io penso che vogliano screditare "Hezbollah", nei confronti dell'opinione pubblica. Cioè io ti attacco (propaganda) tu non rispondi ! debolezza nei confronti dell'opinione pubblica mondiale. Questo è un mio pensiero personale,per carità ! quindi potrei sbagliarmi anche di brutto . Almeno che,questi infamoni,non l'abbiano fatto realmente .

    RispondiElimina
  4. Comunque a riguardo del fatto che aerei militari sionisti avrebbero colpito [in territorio Libanese] alcuni obiettivi di Hezbollah sul confine libano-siriano, lo confermano sia diverse fonti Libanesi e sia fonti Siriane. Tra l'altro abitanti di Nabi Sheet, [la stessa zona dove l'esercito Libanese ha fermato Uma Jamal] nella valle della Bekaa, vicino alla frontiera con la Siria, affermano di aver visto aerei sorvolare la zona e lanciare bombe che hanno fatto tremare le loro case.

    RispondiElimina
  5. Se mi dici cosi Christian! allora potrebbe darsi . Con la resistenza occupata a confrontarsi con il demone "wahabita", gli infami cercano di lasciare il proprio marchio. Beh,speriamo bene , magari ci lasciano le penne .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe dicono che lo hanno fatto per evitare che Hezbollah riesca ad ottenere forniture militari sempre migliori. Ma non è così. Lo fanno per cercare di indebolire e distrarre Hezbollah, impegnata in Siria. Ma comunque non ne ho la certezza; Al-Manar, smentisce bombardamenti, è riporta solo di "intensi sorvoli" da parte di jet sionisti. Quindi, meglio aspettare qualche ora, e vedere se la questione diventa più chiara.

      a proposito... Carri armati Russi, sono arrivati in Crimea, a Sebastopoli, che ospita la flotta di Mosca nel Mar Nero!!!! E una delegazione di senatori Russi domani sarà in Crimea!!

      Elimina
  6. Hezbollah ha oggi confermato il raid aereo sionista, e ha dichiarato che risponderà a questo attacco.

    RispondiElimina