sabato 17 maggio 2014

Accordi economici e diplomatici tra l'Anp di Abbas e il Venezuela del Presidente Maduro!!

Fino dai giorni gloriosi del Presidente Chavez il Venezuela Bolivariano, Patriottico e Socialista é stato un sostenitore senza "se" e senza "ma" della Causa Palestinese come possono benissimo ricordare i lettori di questo sito riguardando gli articoli sui numerosi accordi commerciali e sul riconoscimento diplomatico dell'ANP come Stato Palestinese.

Adesso, nel corso di una due-giorni di visita a Caracas il capo di Fatah Mahmoud Abbas ha siglato il contratto per una fornitura di combustibile diesel a prezzo di favore che renderà i territori palestinesi parzialmente meno dipendenti dalla tirannide sionista (che si esprime con 'strozzature' alla fornitura dei più vari prodotti alla West Bank, per non parlare dello strangolamento di Gaza).

Il trasferimento del carburante si terrà sotto gli auspici di una società mista appositamente creata chiamata "PetroPalestine"; in futuro PetroPalestine potrà anche aiutare i Palestinesi a sfruttare i giacimenti di gas naturae trovati davanti alle loro coste.

Inoltre nella sua trasferta venezuelana Abbas ha anche ottenuto lo status di osservatore per lo Stato palestinese nell'UNASUR, nell'ALBA (Alleanza Bolivariana Americana) e nella CELAC (Comunità Economica LatinoAmericana e Caraibica).

3 commenti:

  1. per che nn abbiamo le notizie di Siria.?
    Abbiamo dimenticato la Siria.?
    Vero.!!??

    RispondiElimina
  2. Sul fatto quotidiano di due giorni fa era riportata una notizia in merito ad un attentato fatto DSi takfiri ad una base militare siriana che secondo il giornale sarebbe stata completamente distrutta ... si ha notizia vera in merito?

    RispondiElimina
  3. nn ho purtroppo nulla.
    Ecco per che ho chiesto.

    RispondiElimina