mercoledì 14 maggio 2014

"Vi siete preparati il letto? Adesso dormiteci!!" I wahabiti dell'ISIL minacciano di attaccare Arabia Saudita e Kuwait!!

Il gruppo qaedista dello 'Stato islamico d'Irak e del Levante' ha minacciato di iniziare operazioni terroristiche in Kuwait e Arabia Saudita. Come diceva il leader negro Malcolm X: "Le galline che avete lasciato libere la mattina a sera sono ritornate a casa"; così si realizza la facile profezia che più volte abbiamo fatto nel corso degli ultimi tre anni: a furia di istigare e sobillare il più cieco e rudimentale fanatismo takfiro i regimi sunniti del Golfo, gli emirati e sceiccati delle dinastie fannullone di Riyadh, Doha, Manama e via dicendo hanno strofinato la proverbiale Lampada Magica e ora gli Djinn che hanno fatto uscire sono pronti a rivolgersi contro di loro.

L'ISIL, presente in Siria e in misura minore anche in Irak é attualmente impegnato in una lotta fratricida sia contro l'FSA che contro il 'Fronte al-Nusra' ed é proprio per via di un percepito favoritismo dei regimi sunniti verso quest'ultima formazione che la minaccia di colpirli é stata formulata. Secondo calcoli approssimativi da Gennario ad Aprile 2014 gli scontri tra ISIL e Nusra hanno causato la morte di quasi 3500 militanti armati.

Attacchi qaedisti contro Riyadh e Kuwait City potrebbero rappresentare il definitivo "punto di svolta" della situazione in Siria visto che segnalerebbero il definitivo interrompersi di ogni finanziamento e sostegno dei piccoli alleati di Usa e Israele alle milizie mercenarie, dando modo alle truppe governative siriane (ma anche irakene) di assestare colpi risolutivi alle loro organizzazioni.

3 commenti:

  1. Lo scontro fra ISIL ed Al-Nusra fra sorridere... è come il vecchio scontro tra comunisti stalinisti e trozkisti. Federico

    RispondiElimina
  2. Secondo calcoli approssimativi da Gennario ad Aprile 2014 gli scontri tra ISIL e Nusra hanno causato la morte di quasi 3500 militanti armati.

    Ecco come finisce la loro "guerra Santa" .... 3500 e forse piu' takfiri che alla fine si sono ammazzati tra loro .... strumenti dell'imperialismo che dopo averli usati ora se ne disfa nel modo piu' subdolo.. facendoli eliminare tra loro ... E' una lezione che molti sedicenti sunniti dovrebbero capire ... essere strumenti del Vero nemico e' la peggiore umiliazione ....

    RispondiElimina
  3. Quale golfo dite,se intendete Golfo Persico, allora chiamate per il nome, se no io lo puplichero sui siti iraniani, vediamo come vi risponderanno.
    (( oviamente se riesco tradurre in loro lingua.

    RispondiElimina