venerdì 30 maggio 2014

Senatore USA della Virginia, ringrazia, loda Assad per aver difeso il suo popolo dal terrorismo takfiro!!

Richard Black, Senatore Repubblicano de 13esimo Distretto della Virginia, ha inviato a Damasco una lettera di congratulazioni indirizzata direttamente al Presidente Bashar Assad, esprimendo la sua stima per l'opera delle Forze Armate siriane e lodando l'operato di Assad stesso, che non ha lesinato mezzi e sforzi per difendere il suo popolo, al di là di ogni differenza di etnia e setta.

"Lei ha onorato la memoria di suo Padre, trattando con rispetto ogni fascia della popolazione, difendendo i Cristiani di ogni denominazione, le altre minoranze e persino la piccola comunità ebraica di Damasco, proteggendo le loro chiese, i loro templi e la loro sinagoga, io la ringrazio e la lodo pubblicamente per questo".

"Ringrazio altresì" si legge più oltre nella missiva "L'Esercito Arabo Siriano e la sua Aviazione per essersi frapposti tra il popolo siriano e coloro che volevano assassinarto, torturarlo, violentarlo, sequestrarlo e decapitarlo: non riesco a spiegarle come i miei concittadini Americani, che hanno gravemente sofferto per il terrorisno estremista di Al-Qaeda, siano stati portati, da una propaganda interessata e insincera, a schierarsi a fianco degli estremisti presenti in Siria che si rifanno ad Al-Qaeda o comunque alla sua ideologia".

Le parole di Richard Black, sincere e sentite, dimostrano che non sono i Conservatori vecchio stile i nemici della Pace e della Stabilità internazionale, quanto piuttosto i Democratici 'liberal', amici della lobby sionista, intrisi di spocchia 'progressista' di universalismo e di eccezionalismo e i 'Neocon' (guardacaso, nel 90 per cento dei casi ex-"progressisti" che hanno poi svoltato a Destra -ma per davvero?-).

9 commenti:

  1. Meglio tardi che mai ... Ma dove era il senatore quando l'America finanziava e supportava i takfiri che oggi lui condanna????? Troppo comodo ora ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Senatore, essendo un Repubblicano, é all'opposizione, e, finora il finanziamento ai terroristi in Siria non é mai stato portato in Parlamento

      Elimina
    2. Bah...se si votasse in parlamento non penso che McCain avrebbe molto da dissentire con Obama riguardo al finanziamento dei terroristi in siria.

      Elimina
    3. Ma infatti McCain non é un conservatore tradizionale

      Elimina
    4. No infatti... McCain è solo un perfetto imbecille guerrafondaio filo-sionista del cazzo, null'altro.

      Elimina
  2. Ma quale parlamento? la massoneria decide tutto in occidente! la democrazia te la fanno solo vedere in televisione. Succedono certe cose all'interno dei paesi cosidetti democratici che tutti noi neanche riflettiamo. Per parlare dell'Italia ad esempio,la loggia p-2 ? mai uscì di scena,anche ci furono tutti quegli arresti. In Libano i vari Gemayel,ecc,oggi stanno ospitando Dell'Utri,sono tutti ammiccati nella stessa pasta,anche se' pedine piu' piccole dei loro padroni.

    RispondiElimina
  3. Che peccato non averle sentite dal Papa queste belle parole di ringraziamento.

    RispondiElimina
  4. Quale papa, smettetela di dire cavolate,quello polacco era massone,il tedesco è pedofi... , questo è un idiotta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad essere un idiota, papa "Imbroglio" è anche e sopratutto uno che proviene dalle fila dei gesuiti.

      Elimina