domenica 8 giugno 2014

ECCEZIONALE ESCLUSIVA! Direttamente da Gaza ecco il vessillo del nuovo gruppo di Resistenza "Al-Sabirin"!!

Esattamente una settimana fa informavamo i nostri lettori dell'esistenza, a Gaza, di una nuova formazione palestinese di Resistenza denominata "Al-Sabirin" (Coloro che hanno Pazienza) di cui nominavamo i pochi leader conosciuti per pseudonimo e accennavamo ipotesi sulla loro collocazione politico/ideologica (posizioni anti-settarie, similitudini delle loro bandiere con quelle di Hezbollah...), ma, notavamo, come mancasse in rete qualunque documentazione iconografica relativa ad essi, tanto che anche il nostro articolo era corredato da una generica immagine di militanti degli altri variegati movimenti palestinesi.

Adesso, grazie agli sforzi  di un nostro corrispondente abitante della Striscia di Gaza (grazie ancora amico! auguri di primo anniversario di matrimonio a te e alla tua sposa!!) noi di PALAESTINA FELIX siamo ORGOGLIOSI di poter proporre in esclusiva assoluta ai nostri lettori la bandiera ufficiale di Al-Sabirin.

Come si vede l'omaggio al vessillo della Resistenza sciita libanese é quasi "filologico": al centro campeggia il nome proprio del gruppo e il motto sotto se leggiamo bene dovrebbe recitare: "Per una migliore comprensione della forza del movimento" (se qualcuno legge meglio l'Arabo messaggi e ci corregga senza indugio!).

Speriamo di poter parlare ancora in futuro di questo movimento e delle sue attività, e di poter offrire altre, nuove esclusive al nostro affezionato pubblico per ricompensarlo della sua fedeltà e della sua assiduità su queste pagine.

7 commenti:

  1. In Vaticano, da papa "imbroglio", quell'altro falsario di Abu Mazen, ha ABBRACCIATO il criminale shimon peres!!! Si sono abbracciati!!!! Peres è il presidente del regime sionista, responsabile di fiumi di sangue di Palestinesi, e Abbas lo ha abbracciato!!!!!!!!!!! Non cè limite alla vergogna. Sarà meglio che il popolo Palestinese in Cisgiordania agisca per sopprimere Fatah, e condannare Abbas in un tribunale di guerra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Abbas è sempre stato un idiota e questa ne è la prova. Abbracciare un assassino come Peres ! Non gliene frega proprio nulla di tutti gli innocenti che sono morti per colpa sua ?! Molti mi dicono che "è necessario, per avere la pace". Quale pace ?! Ogni volta che si è tentato di fare una tregua con Israele loro hanno sempre risposto con le bombe ! Secondo me, l'unico modo per trattare con questi assassini è con il kalashnikov.

      Elimina
  2. Gli arabi vivono ancora nell' alto medioevo. L' unica produzione di cui sono capaci è quella di spedire morti di fame in Europa, nella speranza di farsi mantenere a sbafo. Per tutto il resto zero assoluto !

    RispondiElimina
  3. I Commenti che leggo qui sono stati Utilissimi per capire che nemmeno coloro che patteggiano per Russia, Iran Syria Hezbollah e compagnia bella,..sono affidabili.

    C'é troppo Odio represso in questi commenti. Inviterei a tutti gli ortodossi in particolare, ad uscire dall'Italia e ad andarsene nei paesi dove c'é la tanto amata Ortodossia.. Che poi quella vera é solo quella Rappresentata dal Patriarca di costantinopoli (Bartolomeo I), le altre "Chiese" Ortodosse come quella Russa..sono solo delle manovre politiche, per farvi un esempio la "Chiesa" Ortodossa Russa, rappresenterá solo la Russia. Piú politica che religione insomma., Come ho sempre detto é chiaro che l'ortodossia é una falsa corrente di religione nazionalizzata.

    per quanto riguarda il nuovo simbolo...beh..non mi piace assolutamente quel mappamondo sullo sfondo, se per caso l'asse sciita sta pensando di dominare l'intero globo..saranno distrutti senza esitazione..non ci sono "manine di fatima" o come diamine si chiamano.. che tengono...loro devono stare tranquilllini per i fatti loro entro i loro confini...specialmente l'Iran, io conosco gente di questo luogo, la maggior parte sono arroganti e si sentono superiori. Mentre sono fra i popoli piú ignoranti che attualmente esiste, a dispetto della loro storia millenaria. La colpa é del regime, perché non bisogna mai dimenticare che in Iran non c'é libertá di parola o pensiero, NON DIMENTICHIAMOLO MAI E NON FACCIAMO PASSARE IL PIOMBO PER ORO CORTESEMENTE!

    Questi blog prima erano seri..adesso sono diventati un vomito, c#é troppa gente che insulta le culture altrui i credi altrui. Mi riferisco specialmente agli ignoranti Ortodossi pro/Russi tipo Christian e Ivan.

    Perché non ve ne andate in Siberia? Non siete necessari qui... sputare nel piatto dove si mangia é da vili. Un po di orgoglio l'avete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che roba melensa che hai scritto??... sei sempre peso così? pro-ortodossi? andiamo in Siberia? Ma vacci tu in Siberia, ma chi ti ha mai chiesto niente. Con sti tuoi commenti astrusi sempre di una noia mortale, che non c'entrano mai niente, e sempre a guardare quello che scrivono altri. Il mio commento riguardava Abbas e Peres, che ospiti di papa "imbroglio" [si proprio imbroglio, visto che è sempre pronto a leccare il culo al regime più reazionario, razzista, sanguinario della regione, da decenni colpevole di fiumi di sangue], si sono abbracciati; tutto qua il mio commento. Permetti che mi faccia SCHIFO vedere due vermi del genere che si abbracciano???? Davanti al papa poi, che sorride e si "compiace" del suo "successo"???? Mi fa schifo, e se non ti va bene, sono cazzi tuoi. Con il commento dell'anonimo dopo di me, che non condivido, non ho niente a che vedere. Dimmi che cosa c'entra l'essere "pro-Ortodossia", con il giudizio personale che ho espresso riportando l'incontro di "preghiera per la pace" tra Abbas e Peres dal papa, dimmelo che sono proprio curioso...

      Elimina
    2. Non capisci proprio un cazzo, i tuoi commenti sono sempre fuori tema e intrisi di un pietoso misticismo da parrocchietta cha fa veramente cacare, come puoi anche solo pensare di giudicare la Chiesa Ortodossa o la Gnosi Sciita, che quanto a misticismo non prendono lezioni da NESSUNO?

      Elimina
  4. Christian, lascia lo in pace che ha sparato una c...., se no ti rispondeva.
    Su di Iran ci parliamo quando ci vediamo.
    Guarda che tu hai conusciuto MOK, che iraniani gli considerano traditori e veramente Cornuti.
    Per io sono vissuto in Iran per tanto tempo.
    meglio che tu stia zitto.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina