lunedì 18 agosto 2014

L'Armee Libanaise libera due agenti della Surete che erano stati catturati dai terroristi wahabiti!

Ufficiali dell'intelligence militare libanese sono riusciti a ottenere la liberazione di due agenti della sicurezza interna nazionale che erano risultati dispersi (e si seppe in seguito, rapiti) da gruppi terroristi all'inizio degli scontri armati intorno alla cittadina di Arsal, vicino al confine con la Siria.

Dopo che i militanti wahabiti erano stati circondati e completamente sterminati dalle truppe regolari di Beirut i due erano passati di mano in mano finendo poi sotto la custodia di gruppi locali che si occupano di contrabbando tra Libano e Siria.

Una mediazione condotta dall'Associazione degli Studiosi Musulmani ha portato alla liberazione dei due che rispondono ai nomi di Madya Hassan e Kamal al.Meselmeni.

1 commento:

  1. Non centra niente con l'articolo sopra, ma lo riporto comunque: la Garnier, [divisione della L'Oréal] la società di cosmesi di Parigi, sta regalando alle soldatesse dell'esercito sionista, pacchi regalo comprendenti saponi, deodoranti, e altri cosmetici. Insorge il web: "così si ripuliscono del sangue dei bambini di Gaza!". Una campagna di boicottaggio è stata avviata nei confronti del marchio [e più in generale di L'Oréal].

    Avanti puttane dell'IDF, ringraziate quella vecchiarda filosionista di Liliane Bettencourt [che è l'azionista di maggioranza].

    RispondiElimina