martedì 23 settembre 2014

I takfiri dell'ISIS attaccano l'Esercito irakeno con armi chimiche a Saqlawiya, presso Fallujah!

Non c'é quasi stato il tempo per rallegrarsi del successo dell'Esercito irakeno nello sventare un temibile attacco chimico dell'ISIS contro civili e nell'inviare tempestivamente una colonna di rinforzi al Quartier Generale assediato di Al-Sijr presso Fallujah, che siamo stati raggiunti dalla drammatica notizia di un nuovo attacco con gas, questa volta riuscito, presso Saqlawiya.

L'annuncio é stato riportato dal parlamentare del Blocco Sciita Ali al-Budairi, secondo il quale nella località a Nord di Fallujah truppe dell'Esercito regolare sono state colpite da munizioni al cloro lanciate da militanti del miserabile 'califfato'.

Il cloro lo ricordiamo é stato il primo tipo di aggressivo chimico usato nella Prima Guerra Mondiale, caustico e corrosivo, causa piaghe in bocca, nell'esofago, nella laringe e nei polmoni e fa 'affogare' le sue vittime nel loro stesso sangue, oltre a ledere occhi e altre mucose.

Il cloro in mano all'ISIS é stato fornito dalla Turchia e dai servizi della NATO nell'ambito dei piani di 'false flag' per scatenare l'attacco Usa contro la Siria l'anno scorso.

9 commenti:

  1. gli Usa hanno attaccato i takfiri in Siria!!!! Per i wahabiti sarà la fine...

    RispondiElimina
  2. Si ma tanto che gli Usa hanno anche ammazzato un convoglio di civili oggi ' per terroristi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saran stati curdi, nulla di valore è andato perso

      Elimina
  3. Guarda caso obama colpisce anche al nousra, uno dei gruppi ribelli meglio organizzati. Non solo, al nousra ha combattuto contro l'ISIS a Raqqa, aleppo e deir ez zour. Non capisco obama come faccia ad affiancarli a ISIS. Obama sta approfittando della guerra contro l'ISIS per attaccare i ribelli (al nousra e alcuni dicono anche il fronte islamico a idlib). Quanto ai sauditi, si stanno semplicemente suicidando.

    RispondiElimina
  4. Ma per quale motivo Assad sta accettando supinamente questa palese violazione dello spazio aereo siriano e violazione della sovranità nazionale????

    RispondiElimina
  5. Infatti non la sta accettando,i media trascurano il fatto che assad non sia contento di questi martellamenti senza suo consenso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che si sono coordinati, ovviamente i tg non lo dicono, ma c'é stata una mediazione

      Elimina
    2. Può darsi si o può darsi no

      Elimina
  6. ma quando cazzo finisce il petrolio in medio oriente? dobbiamo aspettare ancora tanto?

    RispondiElimina