venerdì 21 novembre 2014

L'Ebreo di Corte di Obama continua a sparare sanzioni contro tutti gli avversari di israhell, ora tocca allo Yemen!

Il Sionista di Sei Cotte David Cohen, detentore della potentissima poltrona di "Sottosegretario al Tesoro per il Terrorismo e lo Spionaggio Finanziario", che da quando é stata creata sotto il 'regno' di Bush junior non é mai stata insozzata da deretani 'goyim' (predecessore di Cohen era il Sionistissimo Stuart Levey, solo membri del 'popolo eletto' a tenere i cordoni della borsa Usa!!) ha recentemente sparato una salva di sanzioni economiche contro la leadership dello Yemen, paese arabo che ha avuto l'ardire di mettere alle corde o alla porta i mantenuti di Riyadh, del Qatar, della Fratellanza Musulmana e di Al-Qaeda (tutti agenti sionisti, in ultimo!) e di portare alla ribalta della scena politica i membri della minoranza sciita Houthi, politicamente vicini a Iran ed Hezbollah.

Anziché preoccuparsi dei finanziamenti che giornalmente raggiungono gli sbomballati islamici del 'Califfato', del Fronte Al-Nusra, di Boko Haram, di tutta la galassia wahabita takfira presente dall'Africa Occidentale al Pachistan, Cohen e il suo predecessore hanno lanciato sanzioni contro Iran, Bielorussia, Venezuela, Cina e udite, udite, addirittura SVIZZERA!

Ovviamente questi paesi erano colpevoli soltanto di fare affari liberamente con chi volevano secondo i loro interessi, a meno che non crediate che Chattanooga, Walla Walla, Cucamonga e Seattle siano minacciate da commando di kamikaze svizzeri e venezolani.

David Cohen lavora di concerto con un sinedrio di sionisti di provata fede ed esperienza, come l'ex-ambasciatore in Yemen Feierstein, che voleva imporre nell'-Ex Arabia Felix una partizione in sei province disegnate a tavolino da Washington senza alcun rispetto per la Storia, la Cultura e le particolarità etniche del paese, oppure Adam Szubin che posa il suo 'elettissimo' sedere sullo scranno più alto dell' "Ufficio per il Controllo dei Capitali Stranieri".

Ovviamente a Szubin, così come a Cohen e al resto della Cabala degli 'Ebrei di Corte' di Obama non interessano affatto i capitali sauditi e qatarioti che finiscono nelle casse dell'ISIS, oh no Sir, no-no!

2 commenti:

  1. Guardate la la sua faccia, sumiglia il culo d somaro dopo aver cacato.
    E pure il culo d somaro che ha cacarella.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. Sono comunque destinati alla sconfitta. .. i loro soldi saranno solo carta straccia tra un po'... neanche Buona per il cesso ... non potranno più sostenere tutte le loro guerre nel mondo. ..

    RispondiElimina