mercoledì 19 novembre 2014

Migliaia di terroristi takfiri in fuga oltre la frontiera turca, collassa tutto il fronte a Nord di Aleppo!

Come avevamo annunciato, con la tagliola che sta finendo di chiudersi nella zona a Nord di Aleppo quello che rimaneva dello schieramento takfiro vicino alla Capitale del Nord si é messo a fare quello che i wahabiti sanno fare meglio quando non si trovano davanti prigonieri legati e imbottiti di 'Captagon' da sgozzare, cioé correre e fuggire.

Migliaia di terroristi stanno dirigendosi verso i varchi di confine con la Turchia sperando di riuscire ad attraversarli, ma droni, elicotteri e jet siriani fanno buona guardia e calano dall'alto a bombardare, mitragliare e cannoneggiare i fuggiaschi, oppure a segnalare la loro posizione alle batterie di razzi e artiglieria che li spianano senza pietà.

Inoltre molti varchi di confine come Bab al-Hawa sono tornati saldamente sotto il controllo delle forze governative, che li hanno fortificati, facendo presagire che una nuova 'kessel' potrebbe formarsi subito a Sud della frontiera.

Si dice che il 'comandante' takfiro delle forze di Aleppo, Jamal Marouf, si trovi già in Turchia; in questo caso di lui si occuperanno gli ottimi servizi segreti siriani...

1 commento:

  1. Andrebbe operata una manovra a tenaglia per chiudere i passaggi ed eliminare tutti i takfiri... bisogna fare una pulizia totale ... vanno eliminati tutti ....

    RispondiElimina