giovedì 27 novembre 2014

Lo straccio sionista di De Benedetti nel mirino degli abilissimi hacker di Assad!!

Nel corso dei nostri quattro anni di attività non abbiamo mai cessato di denunciare ai nostri lettori lo schifo a mezzo stampa rappresentato da "Repubblica", straccio sionista dell'Ebreo svizzero De Benedetti, che fa soldi spacciando lercia propaganda a Sei Punte in Italia e poi portando i soldi del maltolto nei forzieri delle banche elvetiche.

Non esiste infamia, non esiste menzogna che quel fetido mattinale da sinagoga non sia in grado di diffondere: menzogne sull'Iran, glorificazione dei takfiri pagati da Qatar, Mossad, CIA e Sauditi, mistificazione sulle operazioni di Resistenza dei Palestinesi oppressi e occupati, propaganda filo-gay e filo-gender, "pezzi" (non vogliamo dire di che cosa) pro-Renzi e pro-UE (letali quanto la vulgata omosessualista), tonitruante propaganda olocaustica, leccate di piedi e di altre parti anatomiche dell'inquilino negro della Casa Bianca, buonismo immigrazionista, insomma, lo schifo più totale.
Adesso siamo FELICI di riportare che gli hacker siriani di "Syrian Electronic Army" hanno colpito "di rimbalzo" il sionista De Benedetti, ovviamente tale verme é al di sotto della loro attenzione ma mettendo offline i server della società sionista 'Gigya' hanno mandato a gambe all'aria le sezioni 'commenti' del quotidiano.

Questo perché De Benedetti segue la ricetta eterna del 'Popolo Eletto': VENDI A TUTTI E COMPERA SOLO DA ALTRI EBREI. Per il suo schifoso foglio da latrina anziché dare lavoro a compagnie informatiche italiane egli preferisce fare 'outsourcing' e far gestire la meccanica della pagina web di Repubblica ai suoi compagni di sinedrio.

ITALIANI, DIFENDETEVI!

5 commenti:

  1. però.............notizia molto interessante

    RispondiElimina
  2. Ma ci rendiamo conto? Ma che bisogno avrebbe un giornale ITALIANO di rivolgersi a una società dello stato sionista??? E' proprio come dice l'articolo, l'Ebreo vende a tutti e compra solo da altri Ebrei...così si spalleggiano 'gli eletti'...

    RispondiElimina
  3. Merda di persona , dovrebbe crepare

    RispondiElimina
  4. Grandi!!!!!!! Il Gruppo Espresso ormai è una latrina di siti sionisti ed americani: da Bloomberg a Huffington post sommergono di propaganda a sei punte gli utenti italiani!!!!!
    Da notare che le testate sioniste sono i massimi simpatizzanti di Matteo Renzi, eterodiretto da Yoram Gutled!!!!!!!!
    Federico

    RispondiElimina
  5. Bellissimo articolo......
    GianLu

    RispondiElimina