giovedì 27 novembre 2014

Ventisei tonnellate di aiuti russi (soprattutto medicinali e apparecchiature cliniche) sbarcano ad Amman, destinazione Palestina!

Aleksandr Drobyshevsky, portavoce del Ministero delle Emergenze della Repubblica Federale Russa nella giornata di ieri ha dichiarato che un jet da trasporto pesante Il-76 dell'aeronautica di Mosca era atterrato ad Amman, capitale del Regno Ascemita di Giordania, scaricando 26 tonnellate di generi di prima necessità destinati alla Palestina.

Con la cooperazione del Governo di Re Abdallah e dell'Ambasciata palestinese i generi verranno inviati laddove saranno ritenuti più utili e urgenti (con la speranza che una buona parte di essi possa arrivare, ovviamente, nella Striscia di Gaza, ancora profondamente segnata dalle conseguenze dell'attacco estivo sionista -NdR-).

 "La collaborazione con organizzazioni solidali di Giordania permetterà il rapido trasporto dei beni in terra palestinese e la sua distribuzione tra la popolazione", ha dichiarato Drobyshevsky.L'aiuto umanitario è in linea con il decreto del Governo di Putin che ha fatto seguito alla richiesta palestinese per l'invio di medicinali e attrezzature mediche.

Nessun commento:

Posta un commento