lunedì 24 novembre 2014

La Surete libanese arresta un agente sionista nel Sud del paese!!

I servizi di sicurezza del Paese dei Cedri sono riusciti, dopo lunghe indagini e una scrupolosa raccolta di prove tramite appostamenti, pedinamenti e intercettazioni, ad arrestare un uomo, identificato come 'F. Yassin' colpevole di intelligenza col regime sionista e spionaggio a suo favore.

L'uomo era stato incaricato dai suoi 'handler' di raccogliere informazioni su strutture e uomini della Resistenza di Hezbollah nei dintorni del suo domicilio e aveva ricevuto apparecchiature elettroniche a questo scopo.

Yassin in questo momento sta venendo interrogato nella speranza che possa rivelare nomi di altri agenti sionisti coi quali possa aver avuto contatti o aver condiviso informazioni. Le forze di Difesa e di Sicurezza libanesi ormai sono sempre più integrate con Hezbollah e si può essere certi che l'organizzazione di Nasrallah abbia contribuito decisivamente anche a questa operazione di sicurezza.

1 commento:

  1. Ottima operazione ... evidentemente stavano architettando attentati come quelli gia' avvenuti in passato nei quartieri sciiti e sunniti ...
    CHE USINO GLI STRUMENTI ADATTI COME FANNO GLI AGENTI SIONISTI QUANDO INTERROGANO UN DETENUTO...

    RispondiElimina