sabato 29 novembre 2014

Per proteggere gli irakeni durante la festa dell'Arbaeen Hezbollah invia in Mesopotamia i suoi militanti più scelti!!

L'Arbaeen, ricorrenza sciita che cade esattamente quaranta giorni dopo l'Ashoura, é celebrata in Irak da milioni di pellegrini che si recano a Karbala a rendere omaggio al martirio di Hussein e dei suoi compagni, trucidati dai traditori ummayadi.

Per evitare che questo mega-raduno di fedeli sciiti (che può aggregare in pochi giorni nello stesso luogo fino a dodici e persino a quindici milioni di persone), il partito libanese Hezbollah ha inviato nella città santa mesopotamica i militanti delle sue Forze Speciali, perché si mettano a disposizione del Governo e delle organizzazioni sciite locali per prevenire ed eventualmente stroncare sul nascere ogni tentati takfiro di attacco alle celebrazioni.
Le Forze Speciali di Hezbollah si erano già viste all'opera durante l'Ashoura a Beirut, celate dalle uniformi nere con visore ed elmetto, silenziose e attentissime, hanno vigilato sul cordoglio e sul trasporto mistico di decine di migliaia di sciiti riuniti nella capitale libanese.

2 commenti:

  1. Credete mi, Hezbollah, oramai nn è solamente una partita coi fan, come qualsiasi partite nel mondo, affaticamente ha tutti caratteri dello stato o del governo. :-)
    Vva la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUESTI SONO GLI EROI CHE HANNO PRESO A CALCI NEL DERETANO I CODARDI DI tsahal!!!!!

      tsahal SA SOLO SPARARE A CIVILI INERMI COME DIMOSTRA A GAZA!

      Elimina