sabato 20 dicembre 2014

PFLP-GC ed Esercito Siriano tornano in azione a Yarmouk contro i criminali di Al-Nusra!

Stamane, a Yarmouk, quartiere palestinese di Damasco, si é registrata l'uccisione di un civile da parte di elementi di Al-Nusra che cercano di rientrare nella zona; immediatamente  si sono registrati nuovi scontri tra il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina-Comando Generale (PFLP-GC), sostenuto dall'unità palestinese dell'Esercito Siriano e i takfiri legati ad Al-Qaeda.

Gli scontri a fuoco hanno coinvolto tutto il quartiere con colpi di arma da fuoco, di lanciarazzi, mortai e cannoni senza rinculo.

Secondo una fonte, i combattimenti sarebbero ancora in corso all'interno del quartiere, con un numero di esplosioni sentito dai villaggi vicini.

Yarmouk é stato liberato da presenze terroriste dopo lunghe e dure operazioni di combattimento, ma adesso elementi terroristi cercano di ritornarvi.

1 commento:

  1. Fin quando israele e usa daranno soldi e armi a questi elementi la pace non ci sarà mai. Purtroppo la Turchia e Israele andrebbero bombardati di brutto punto,ma chi potrebbe farlo? per quanto Russia e Iran siano forti..devono sempre aspettare,per imporre poi una guerra difensiva. La Russia viene attaccata in caucaso,l'iran in beluchistan,la siria,palestina,ecc. Bisogna resistere .

    RispondiElimina