mercoledì 28 gennaio 2015

ECCEZIONALI IMMAGINI offertevi da PALAESTINA FELIX sull'operazione di Hezbollah nelle Sheeba Farms occupate!!

Queste foto eccezionali che abbiamo l'onore e il piacere di mostrarvi dimostrano con chiarezza che non solo una jeep sionista é andata distrutta dai missili anticarro di Hezbollah, ma i mezzi colpiti e completamente calcinati sono almeno due, quindi possiamo dire che il bilancio di soldati sionisti eliminati è quasi sicuramente più alto dei quattro denunciati subito dopo l'azione dalle fonti sioniste.


Non vorremmo diffondere notizie imprecise e suscitare così entusiasmi precoci, ma sembra che un ufficiale superiore sionista sia ancora dato per disperso nella zona e che quindi potrebbe essere stato catturato dalla Resistenza sciita. Vi terremo informati!

6 commenti:

  1. I coraggiosi soldati di Hezbollah sono caduti nell'operazione? Complimenti cmq agli eroi libanesi: guerriglia di gran classe!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sembra siano 2 i sionisti morti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo benissimo che per ogni morto ammesso dai sionisti ce ne siano sei o sette che cercano di tenere nascosti...io per non sbagliare starei tra i cinque e i dieci come stime possibili

      Elimina
    2. Non capisco però che senso ha avuto la risposta sionista sui caschi blu?

      Elimina
  3. Confermo, sottoscrivo e rilancio quanto scritto dal Dott. Kahani : a tal propostito è evidentemente FALSO il numero di perdite complessive dichiarate da Israele nella guerra in Libano del 2006 (..meno di 200 caduti..molto più realisticamente oltre 1000 caduti la maggior parte deceduti in seguito a serie ferite riportate sul campo di battaglia...)
    Un episodio indicativo è quello del 27 luglio 2006 : Hezbollah tese un’imboscata alle truppe israeliane a Bint Jbeil, uccidendo quarantuno soldati, distruggendo 12 veicoli dell’IDF e tre veicoli blindati, e danneggiandone seriamente altri.Quindi sono oltre che assassini invasati..ache notoriamente bugiardi.Mentono sistematicamente sulle proprie perdite, praticamente da sempre .( n.b. un'inchiesta promossa da giornalisti indipendenti in Israele sul numero REALE di caduti nella guerra in Libano del 2006, fu immediatamente affossata..)

    RispondiElimina
  4. Anonimo, ti voglio dire 2 cose:1-sionisti nn hanno amici,nn conoscono UN, il secondo- naufraghi grappano tutto per salvarsi, caso loro sparano su tutto per salvar il culo.
    vv la vittoria

    RispondiElimina