venerdì 13 febbraio 2015

Continua l'avanzata siriana tra Quneitra e Daraa! Giordani nel panico, tutto il loro sostegno ai terroristi sta per collassare!

Solamente le platee disinformate e boccalone degli Stati imperialisti potevano "bersi" le immani idiozie degli ultimi giorni riguardo alla terribile 'vendetta' del regnuccio ascemita dell'Hobbit Abdallah, nanerottolo bellicoso che si mette la mimetica per andare di persona a bombardare i 'cattivi' dell'ISIS che dopo aver catturato il suo pilota Maaz Kassasbeh (uno al cui confronto 'Mauricyio Cosciolone' era il Tom Cruise di "Top Gun") lo avrebbero persino fatto 'flambé' nella gabbia di ferro (ma allora era 'alla griglia'??).

In realtà tutta la burattinata serviva a coprire un incremento ulteriore nello sforzo giordano di rifornimento, addestramento e infiltrazione di terroristi in Siria (i famosi 'terroristi moderati'), ma il Comando Siriano (alcuni dicono con fondamentali aiuti della Guardia Rivoluzionaria iraniana) ha giocato d'anticipo scatenando una colossale offensiva tra il Golan e il confine giordano, che come annunciato di recente sta dando risultati inaspettati, permettendo di liberare località rimaste per anni sotto la predominante influenza terrorista.

Tra i centri abitati liberati ultimamente si annoverano Dair Maker, Talet al-Arous e Talet al-Sarja, mentre Kherbat Sultana sarebbe sul punto di venire completamente liberata anche dagli ultimi terroristi rimasti asserragliati al suo interno. Paradossalmente la più grande difficoltà affrontata in queste ore dalle truppe di Assad é costituita dal tempo inclemente con forti venti e precipitazioni, ma al confronto di quello che le unità dell'Esercito Arabo Siriano, della milizia NDF e dei corpi ausiliari hanno saputo superare finora anche questa preoccupazione é in verità ben poca cosa!

9 commenti:

  1. Il video del pilota bruciato nella gabbia, ennesimo falso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ne abbiamo parlato? Su PALAESTINA FELIX le "cazzate" non hanno cittadinanza!

      Elimina
    2. Bene. Non avevo dubbi.

      Elimina
  2. https://nopasdaran2.wordpress.com/
    Avevate mai letto i deliri di questa gente? Pare che siano pure iraniani! Rinnegati, ascari, collaborazionisti, filosionisti: gente senza onore. Che schifo, sono disgustato!!! Gliene ho scritte 4, chissà se pubblicheranno. Scommettiamo?

    RispondiElimina
  3. Cit. "Avevate mai letto i deliri di questa gente? Pare che siano pure iraniani! Rinnegati, ascari, collaborazionisti, filosionisti: gente senza onore. Che schifo, sono disgustato!!! Gliene ho scritte 4, chissà se pubblicheranno. Scommettiamo?"

    Scusami se mi permetto ma non dovevi neanche commentare le farneticazioni di questi giudei che si fingono democratici anti "regime".
    Il fatto stesso che mettano in bella mostra la foto di un poveretto (secondo me è ammalato e non affamato) per impietosire i babbei che se la bevono tutta d'un fiato, anche perchè, i poverini, sono predisposti coglioni dal cervello di un'ameba, per cui, come ripeto, non vale la pena di rispondere a tali spudorati e infingardi bugiardi figli di troia....è solo una perdita di tempo.
    Saluti. Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi verrebbe in queste circostanze da dire:"sparagli Piero sparagli ora e dopo un colpo rispara ancora fino a che tu...."scusa la citazione a De Andrè ma era solo un'omaggio allo spirito combattivo. Cmq concordo su tutto.
      Saluti Max

      Elimina
  4. Sig. Kahani, visto i recenti fatti di Sirte - e visto che forse ne abbiamo un maggiore interesse, data la vicinanza dei luoghi - può farci un aggiornamento sulla situazione della Libia, specificando quali sono le parti in conflitto, le zone di rispettivo controllo e le relative alleanze? Perché io ho sentito che l'Isis ha conquistato la città di Gheddafi, ma non ho neppure capito a chi l'ha strappata. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco alla richiesta... Ora inizia la compagna di stampa su improbabili invasioni Isis in italia ...forse sarà il caso di informare meglio di cosa sta veramente accadendo in Libia...

      Elimina
  5. Il reuccio in mimetica con la faccia feroce è una delle cose più divertenti che abbia mai visto. Potrei paragonarlo a Louis De Funès come capacità comica. Solo che questo era un genio, l'ascemoita è, come dicono al Vernacoliere, uno "stronzolo caàto a forza"

    RispondiElimina