giovedì 26 marzo 2015

CASA SAOUD DICHIARA GUERRA ALLO YEMEN! Russia e Iran si consultano! Jet saudita abbattuto su Sanaa!!!

E' iniziata! La corrottissima tirannia wahabita, grande finanziatrice di tutti i terroristi del mondo non ha potuto sopportare il successo della Rivoluzione Nazionale yemenita, di cui alfieri sono i combattenti Houthi dell'organizzazione Ansarullah, e ha iniziato operazioni militari contro lo Yemen. Ovviamente, vigliacca e codarda com'é, degna emula dei suoi alleati sionisti, la macchina da guerra di Riyadh per ora si é limitata ad attacchi aerei contro la capitale Sanaa, che hanno già causato 13 vittime civili ma, siccome l'Esercito Regolare si é ormai quasi totalmente schierato con la Rivoluzione, le unità antiaeree yemenite, anche quelle più sofisticate, dotate di missili superficie-aria di fabbricazione russa, sono entrate in azione abbattendo almeno un jet.
Hossein Amir Abdollahian e Mikhail Bogdanov, Viceministri degli Esteri iraniano e russo, si sono incontrati d'urgenza per confrontarsi sulla questione; ovviamente né Teheran né Mosca possono permettere che la condotta saudita vada avanti senza conseguenze visto che potrebbe costituire un pericoloso precedente che anche la Turchia potrebbe, per esempio, seguire contro la Siria.

E' chiaro che i Sauditi non si sarebbero mai e poi mai mossi senza l'OK sionista e americano, ma é anche chiaro che appena i morti cominceranno ad arrivare a centinaia a Riyadh tutto l'appetito per la guerra passerà dalle prominenti pance degli sceicchi, visto che le loro forze armate sono le più ridicolmente inefficienti di tutto il Medio Oriente e che la loro popolazione é ridottissima, non possono permettersi lunghe serie di sconfitte.

11 commenti:

  1. L'egitto in tutto questo che fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Sauditi cercano di tirarlo per la giacca ma invano

      Elimina
  2. IO, umilissimo esponente del "parco buoi" della politica, esprimo l'opinione che l'unica sistemazione stabile di tutta la zona "islamica" sia in un accordo storico tra l'Egitto sunnita e l'Iran sciita:
    Augh ! Ho detto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toro Seduto ha parlato con lingua saggia aiutato da GRANDE SPIRITO, dice il saggio che quando beduino saudita infilato zucca in culo suo cammello lui vede luce.
      Piccole precisazione caro Toro Seduto:
      1 - tu non fai parte del parco buoi anzi ragioni in termini geopolitici cosa poco comune tra i cornuti castrati occidentali;
      2 - bisogna precisare che l'Egitto non è un "paese sunnita", è un paese dove ci sono molti sunniti e Cristiani Copti ed è soprattutto un Grandissimo Paese con un passato meraviglioso ed è l'unico paese che potrebbe essere all'altezza della Repubblica Iraniana insieme all'Eroica Siria vera Anima Araba e Anima dei Paesi della Resistenza.
      Ivan Demarco Orlov
      P.S.
      I miei omaggi al grande capo che ha massacrato quei porci del settimo cavalleria.
      "lunghi capelli là non troverai bambini e squaw ma Guerrieri Sioux che si prenderanno la tua capigliatura"

      Elimina
  3. Nella legge internazionale questa è una pura guerra che i paesi come Iran e Russia possono agire x via d interessi che hanno in quell paese.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  4. Con questa mossa di una stupidità enorme,il regime gerontocratico saudita ha cominciato a scavarsi la fossa con lè propie mani.
    Sì chiamino a raccolta i volontari di Alì da tutto il mondo,che L'ASSE DELLA RESISTENZA, anche in questa occasione tragica,faccia sentire tutta la forza dei suoi indomiti soldati.
    Dio saprà condurre alla vittoria i Giusti,nessuna pietà contro i barbari corrotti.
    W L'ASSE,W TUTTI I PARTIGIANI DI ALì......ONORE A TUTTI I VOLONTARI PER LA CIVILTà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere rileggerti, caro Stilicone!

      Ebbene sia, "A la Guerre comme a la Guerre", speriamo che a Teheran stiano già decidendo quale Generale dell'IRGC mandare in Yemen, speriamo qualcuno di giovane, esperto di guerriglia e con idee e tattiche non convenzionali!

      Elimina
  5. Vi sono realtà che perfino nel culo del cammello dovrebbero essere visibili .
    Eppure, in tanti decenni......
    Forse adesso saranno maturi i tempi onde permettere la sparizione delle piccole e corrotte creazioni dell'Occidente, in modo che le risorse del Medioriente vadano finalmente alle centinaia di milioni di persone che ne hanno bisogno.
    E l'Europa stessa potrà risolvere in buona parte il problema della immigrazione.

    RispondiElimina
  6. Iniziare una guerra al di fuori dell'ONU dovrebbe essere condannato dalla "comunita'" internazionale...in realta' l'ONU e' un carrozzone buono solo a giustificare atti utili solo a americani e sionisti e loro servi ... attaccare un paese confinante senza essere attaccato e' una palese violazione internazionale , ma i "nostri" paladini della pace e della giustizia si dimenticano troppo spesso di questa cosa ... spero che un atto come questo ricada sui sauditi in modo terribile... il loro esercito non mi pare un granche' e alle prime botte se la daranno a gambe ... allora chiederanno aiuto ai soliti americani e forse anche ai sionisti ... ma la cosa non fara' altro che peggiorare tutto .... e il regime saudita cadra' a pezzi ...poi guerra tra bande ... e quelcuno avra' la possibilità di regolare un po' di conti in arabia saudita

    RispondiElimina
  7. Ho sentito che anche la spodestata monarchia hascemita ha mandato i propri jet in aiuto dei suoi usurpatori. Il colmo! Tempo fà, su un blog, ho letto il commento di un islamista albanese che rispondendo ad un tale asseriva che i saud sono discendenti di Maometto è per questo "regnano" sull'arabia saudita, cioè sarebbero sempre stati "padroni" dei luoghi santi. Ma ti rendi conto! Questi sono i frutti degli investimenti dei sauditi, i frutti marci del trentennale proselitismo wahabita. Impiantando scuole e moschee nel mondo islamico, spandendo una versione cannibale dell'Islam, la loro.
    Mondo cane

    RispondiElimina
  8. Alla Ambasciata di Egitto

    Caro generale Sissi, cosa stai combinando? Perchè bombardi gli amici e sei alleato con i nemici ?

    Non sarebbe il momento di rivedere tutto e sistemare infine il Medio Oriente ?

    Egitto, Siria, Irak e Iran devono allearsi tra loro, sunniti e sciiti, e spazzare via le monarchie corrotte e i sultanati vari, tutte creazioni artificiali dell'Occidente.

    Iran e Irak hanno già il loro petrolio privato.

    Le decine di milioni di egiziani affamati si prenderanno il petrolio dell'Arabia.

    E anche i milioni di immigrati che voglion venire in Europa resteranno a casa loro.

    Dammi retta.

    RispondiElimina