venerdì 27 marzo 2015

Mentre cascano i jet sauditi si svela il motivo dell'attacco allo Yemen: il 'leak' dei segreti Usa non conseguenza, ma causa!!

E' stato Obama a ordinare a Re Salman di colpire lo Yemen e il cagnolino saudita, ansioso di obbedire, ha morso dove il suo 'Massah' negro gli ha indicato; ora é chiaro e per gli ammiratori di giulietto chiesa é anche incontrovertibile visto che il fatto é sustanziato niente meno che dal Los Angeles Times, fonte sicuramente vera, in quanto americana. La ragione dell'attacco é da ricercarsi nella fuga di notizie riguardo gli assetti di intelligence Usa nello Yemen e nell'intera penisola arabica, cadute in mano degli Houthi che subito le hanno fatte arrivare a Teheran.

Ma al contrario di come, incolpevolmente, avevamo inizialmente pensato il "leak" di intelligence non é stato la conseguenza dell'abbandono della base aerea di Al-Anad (rapidamente conquistata dai rivoluzionari poco dopo essere stata abbandonata dai Rambo della Casa Bianca). Ma bensì LA SUA CAUSA.

Infatti le informazioni in questione caddero in mano agli Houthi durante la conquista di siti governativi avvenuta nei giorni immediatamente precedenti allo scorso weekend e fu solo dopo avera avuto la certezza che esse fossero state trasmesse in Iran che Obama fece suonare la ritirata dallo Yemen e, contestualmente, ordinò ai Sauditi l'attacco.

Attacco che ricordiamo sta andando DISASTROSAMENTE visto che l'antiaerea yemenita ha finora abbattuto 5 apparecchi nemici sopra Sanaa e nei suoi dintorni.


17 commenti:

  1. Di nuovo buongiorno!

    Mi potrebbe elencare chi - oltre all'Arabia Saudita - sta prendendo parte alla guerra di aggrssione contro lo Yemen e la sua "Santa Rivoluzione"?

    Grazie

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora gli attacchi li stanno facendo solo Sauditi e UAE

      Elimina
    2. Un fulmine!

      Grazie x la risposta.

      Ma come ha detto lei x ora...

      Tommaso Baldi

      Elimina
    3. Nn solo loro, c'è pur Sudan e qualche altri paesi arabi purtroppo, anche Egitto ha dichiarato d voler fiancheggiare.:/
      Vv la vittoria.

      Elimina
    4. Il Sudan é stato menzionato dai Sauditi ma non ha per niente confermato, poi come farebbe a intervenire una nazione che ha tutto il suo esercito schierato nelle province meridionali per fronteggiare i briganti e i mercenari di Salva Kiir?

      Elimina
    5. Dottore, allora questo caso anche Q8 nn ha mandato nessun' aereo.?vero?? Però aerei Israeliani Cerano.
      Vv la vittoria

      Elimina
  2. Il ritrovamento dei documenti degli anglosionisti può aver accelerato l'intervento, ma noi siamo uomini concreti.... quello che ha fatto impazzire i cani sauditi ed inglesi è stata la perdita di Aden.... Se mettono qualche uomo a terra, avranno una bella accoglienza.
    Federico

    RispondiElimina
  3. Non sembra ma in Yemen CI SONO LEGNATE PER TUTTI, gli Houti sono dei terribili duri che hanno già legnato i beduini culattoni di casa saud e se poi ci si mettono anche gli IRANIANI non c'è né più per nessuno, tant'è che i prudenti Omaniti si sono rifiutati di dare asilo politico al sedicente presidente golpista in fuga.
    I porci media occidentali cercano di spacciare gli scontri come un conflitto tra Islam Scita ed Islam Sunnita ma è assolutamente falso, è in gioco la posizione Iraniana come potenza naturalmente dominante dell'intera area della penisola arabica, d'altra parte anche con il corrotto shiah l'Iran era una potenza emergente e dominante, l'intelligenza stà nel riconoscere questo elementare dato di fatto e imparare a conviverci.
    Sarebbe divertente che il "nuovo medio oriente" spaccasse l'arabia saudita e lasciasse integre Siria e Iraq, alla faccia degli anglosioculattonpedofiliassassini, che avrebbero messo su tutto questo infame casino per darsi una martellata su un piede, posto al Circo di Mosca assicurato tra i buffoni in coppia con di deficienti Ukri specializzati nel calpestare il rastrello e darsi il manico sul grugno.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Oman ha OTTIMI rapporti con l'Iran come abbiamo scritto più volte in questo blog testimoniando delle visite diplomatiche tra Muscat e Teheran e delle esercitazioni navali congiunte...pur facendo parte del (P)GCC il Sultanato dell'Oman non si é unito a questa guerra sporca e non mi stupirei se in Oman non ci fossero già ufficiali iraniani...;)

      Elimina
    2. L'Oman è un paese prospero e neutrale, un'oasi di pace retta da ben 45 anni dalla saggezza del sultano Qabus (il più longevo dei leader arabi). Ora che ci penso, quest'anno anche la famiglia Assad festeggerà i 45 anni di potere

      Elimina
  4. Purtroppo anche l' Egitto ha mandato i navi da guerra a van al mandab.!!!
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Egitto deve tenere lo stretto di Bab el Mandeb aperto e pattugliato per assicurare il funzionamento di Suez...tale impegno é legittimo ed é persino negli interessi iraniani...quindi se tutta la mobilitazione egiziana é quella...ben venga!

      Elimina
  5. se le cose stanno così, inserisco la scelta di Obama nell'elenco delle cavolate americane... e naturalmente anche i Sauditi fanno la loro figura di m....

    RispondiElimina
  6. Sicuri che i jet beduini non abbiano piloti TEDESCHI ?
    Magari sfogano i loro istinti suicidi senza accoppare innocenti scolaresche.
    Uno psichiatra crucco intervistato ammette di avere avuto in cura il pilota suicida e ingenutamente riferisce
    "SI TRATTAFA DI PRAVISSIMO RACAZZO MOLTO PENE EDUCATO UND EQUILIBRATO CON SOLA PICCOLA INNOCUA MANIA DI PORTARE FASCIA BIANCA CON SOL LEVANTEN SU SUO CRANIEN E DI STRILLARE OGNI TANTEN "PANZAI !" UND PICCOLA MANIA TRASCURABILE FORZE PIU' PERICOLOSO LUI CONFONDEVA LUFTANSA CON LUTTWAFFE
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Tedeschi non si farebbero abbattere in cinque in un giorno...

      Elimina
  7. E se i file ritrovati nell'ambasciata (usa e jet) fossero stati lasciati apposta affinchè fossero ritrovati dagli insorti? Non voglio fare il guastafeste ma quante probabilità ci sono che uomini dei servizi siano così maldestri e tonti da lasciare, anche se durante una fuga, file che potrebbero costare la vita a operativi in tutto il M.O.?
    Credo che gli iraniani, che hanno un servizio di intelligenza tra i migliori, saprà certamente come usare questi regali inaspettati da parte del nemico...

    RispondiElimina
  8. Abbattuto caccia mercenario-alleato! ottimo. Ma credete che la resistenza Yemenita possa fare le sorpresine Hezbollah 2006? nel senso dopo che questi caccia cadranno come mosche,ci saranno anche i confettini (Scud) sui sauditi? che pagheranno le infamie commesse in Siria. Magari lo Yemen avrà in regalo altri missilotti,lo spero proprio.

    RispondiElimina