venerdì 24 aprile 2015

I sionisti si inventano un razzo lanciato da Gaza per poter bombardare orti e frutteti di Beit Hanoun!

Con l'usuale trita, frusta, insostanziata accusa di "un razzo lanciato dalla Striscia di Gaza" le forze militari del regime ebraico di occupazione hanno condotto un bombardamento terroristico contro un terreno agricolo nel Nord del ghetto palestinese assediato.

Carri armati e obici corazzati di Tel Aviv hanno sparato decine di granate ad alto esplosivo contro orti e frutteti a Nord di Beit Hanoun causando gravissimi danni ai raccolti e alle infrastrutture della zona, nell'evidente intento di danneggiare la capacità della laboriosa popolazione di Gaza di produrre autonomamente cibo contro gli effetti dello shylockiano strangolamento sionista.

Naturalmente non vi é nessuna prova che un razzo sia stato lanciato dalla Striscia, senza contare che il lancio di un singolo razzo isolato non avrebbe nemmeno alcun senso dal punto di vista della Resistenza militare palestinese.

5 commenti:

  1. Laboriosa popolazione di Gaza?Ma se sono quasi tutti o terroristi o nullafacenti buoni solo a fare le vittime ricevono talmente tanti soldi che usano poi per fare attentati lanciare razzi e mai per progredire un poco...menomale che c'è Israele che si occupa di loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muori gonfio giudeo di merda, Gaza senza il vostro assedio di rabbini usurai vi avrebbe già seppellito di missili...

      Elimina
    2. Coniglio sionista, ti nascondi dietro l'anonimato. Ricevono tanti soldi... i soldi che il tuo merdoso clan stampa con interessi usurai.

      Elimina
  2. È solo un patetico imbecille nato da una madre troia ...

    RispondiElimina
  3. Infatti si vede come si "occupa di loro"... Ogni tanto bombarda e ammazza 2000 persone ,chiude i confini senza fare entrare o uscire nulla,affama e uccide migliaia i bambini ... Ogni tanto distrugge quartieri interi con tutta la gente dentro ... In fondo hanno imparato molto dai loro maestri Himmler e Hitler ....

    RispondiElimina