domenica 26 aprile 2015

Lo Sceicco Qassem: "Dove erano i principi sauditi quando il regime sionista bombardava Gaza?"

Il Vicesegretario di Hezbollah, Sceicco Naim Qassem ha dichiarato che l'annuncio saudita di una sospensione della campagna militare 'Decisive Storm' contro lo Yemen, oltre che un'implicita ammissione di fallimento della stessa, si é anche rivelato essere un'ennesima menzogna e impostura da parte di Riyadh, visto che poco dopo gli attacchi contro il territorio yemenita sono ripresi con un altro immaginifico nome.
Qassem nel corso di una cerimonia ufficiale dell'organizzazione sciita libanese ha denunciato la nuova campagna saudita cone un nuovo tentativo sbagliato di imporre la volontà di Casa Saoud ai cittadini dello Yemen. "Abbiamo visto", ha dichiarato il Vicesegretario "Come nonostante bombardamenti e stragi di civili gli Ansarullah e i Comitati Popolari siano riusciti ad avanzare conquistanto Aden e ricacciando indietro i loro nemici".

Lo Sceicco ha quindi invitato a lasciare il destino dello Yemen in mano agli Yemeniti stessi: "Lo Yemen é dei suoi abitanti, deve essere lasciato alle loro volontà e alle loro decisioni altrimenti quale differenza ci sarebbe tra le aggressioni sioniste contro Gaza, dove il popolo palestinese rivendica la dignità di decidere del proprio destino e le aggressioni saudite contro lo Yemen? Come mai i principi del Golfo non hanno alzato un fucile o un aeroplano mentre il regime sionista aggrediva Gaza eppure si sono subito coalizzati per aggredire lo Yemen?".

Nessun commento:

Posta un commento