venerdì 1 maggio 2015

Il Ministro della Difesa di Assad incontra anche Ali Larijani del Consiglio della Shura e Ali Shamkani della Sicurezza Nazionale!

Nella parte conclusiva della sua visita a Teheran il Ministro della Difesa siriano Generale Fahd al-Freij ha incontrato il Portavoce del Consiglio della Shura, Ali Larijani e il Segretario del Consiglio Supremo per la Sicurezza Nazionale Ali Shamkani.

Larijani ha assicurato che la Repubblica Islamica fornirà alla Siria tutto il necessario per consolidare la propria determinazione nell'affrontare gli attacchi vibrati contro di essa dal campo imperialista e sionista e dai suoi lacché turchi, sauditi e qatarioti.

Al-Freij ha ricevuto con favore queste dichiarazioni affermando a sua volta che la Siria vuole approfondire i suoi rapporti con l'Iran in ogni campo, non solo in quello militare e spera che una volta sconfitta la minaccia terrorista un ulteriore approfondimento delle relazioni economiche e commerciali Damasco-Teheran aiuterà la Siria e i Siriani a riparare i danni e le distruzioni patiti in questi anni di guerra.

Anche con Ali Shamkani il fulcro della discussione é stato costituito dalle migliori maniere per intensificare la cooperazione strategica tra la Repubblica Araba e la Repubblica Islamica.

4 commenti:

  1. Da piu' parti (anche propaganda occidentale) sento spesso dire che il problema della Siria che resiste al sionismo infame,sia oggi la fanteria. Nel senso che gli uomini mancherebbero (per le perdite di 4 anni) poi per qualche altro motivo che io non sottoscrivo neanche. Al di la di tutto,la Siria è ben armata,credo Russia,Iran,ed altri amici non facciano mancare di certo il supporto! quindi se queste scimmie qualche volta avanzano,potrebbe essere perchè hanno molti piu' uomini drogati di morfina? quelle orde che non temono perdite! in quanto sanno di non aver futuro. Potrebbe starci qualcosa di verosimile oppure il ragionamento è nullo? ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La propaganda é propaganda, il conflitto in Siria é un conflitto a bassa/bassissima intensità...il problema non sono certo i volontari di cui la Siria ha ampia riserva, anzi...ricordate che in Libano la guerra civile andò avanti 15 anni in un territorio grande un quinto...

      Elimina
  2. Poi volevo aggiungere,adesso che la dea isis (si fa per dire) perchè questi sono solo scimmie! si è aperto un fronte sul golan,zona sud! non sarà che gli infami israeliani con la scusa vorrebbero entrare in siria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una domanda retorica spero!

      Tommaso Baldi

      Elimina