domenica 26 aprile 2015

Vigliacchi attentati dell'ISIS cercano di 'compensare' le sconfitte patite dal 'califfato' nella Provincia di Anbar!

Nel disperato tentativo di creare diversivi e distogliere forze e attenzione dei comandi militari irakeni dalle località della Provincia di Anbar dove recentemente hanno patito durissime sconfitte i takfiri dell'ISIS hanno lanciato tre autobombe contro il posto di confine di Trebil, sempre nell'Anbar ma nella sua parte meridionale, vicino alla frontiera con la Giordania (alleata dei terroristi).
Il Brigadier Generale Saad Maan, parlando coi giornalisti ha dichiarato che almeno tre autobombe sono esplose contro il posto di confine, causando la morte di quattro militari irakeni e il ferimento di un'altra dozzina di loro commilitoni. Gli attacchi sarebbero poi stati rivendicati dal 'Daash' sui suoi media (misterioso come questi terroristi abbiano sempre immediato e libero accesso a internet...).

Gli attachi si sono verificati alcune ore dopo che un alto ufficiale irakeno e tre suoi luogotenenti sono stati uccisi in un codardo attacco terroristico quando un bulldozer trasformato in bomba si é lanciato contro le loro jeep, fermate da un'ostruzione della strada. Il Generale martire sarebbe Hassan Abbas Toufan mentre dei suoi collaboratori, un colonnello e due tenenti colonnelli, non si conoscerebbero ancora i nomi.

Nessun commento:

Posta un commento