martedì 26 maggio 2015

Bruciano i carri armati di Re Salman! Almeno cinque 'tank' sauditi distrutti dagli attacchi di Houthi ed Esercito Yemenita!

L'audacia, l'abilità e, apparentemente, anche la fortuna che accompagna le azioni oltre frontiera dei militanti di Ansarullah, dei combattenti dei Comitati Popolari e delle unità dell'Esercito di Sanaa che si sono dichiarate per la Rivoluzione Nazionale, apparentemente, sono ben lungi dall'aver raggiunto in proprio limite visto che anche nella giornata di ieri sono arrivate copiose agenzie e reportage su numerosi attacchi contro installazioni e basi militari dell'Arabia Saudita.

Prima di tutto é arrivata la notizia che almeno un carro armato e un altro veicolo blindato sono stati distrutti da un razzo piovuto su una base saudita a Najran nella serata di domenica, quindi, a diversi orari di lunedì, siamo stati aggiornati sull'attacco a una colonna motorizzata sempre nella Provincia di Najran dove tre veicoli (non specificato il tipo) sono stati distrutti e sulla distruzione di altri quattro carri armati presso una base questa volta vicino a Jizan.

Infine, forze Houthi e dei Comitati Popolari hanno assaltato una base militare saudita nel distretto di Tuwayliq, nella Provincia di Saada, ma su quest'ultima azione non ci sono dettagli di nessun tipo, nemmeno un generico bilancio delle perdite inflitte alle forze di Riyadh.

5 commenti:

  1. chissà se i sauditi comprenderanno quale cavolata hanno fatto attaccando lo Yemen, probabilmente il loro servizio di documentazione dormiva!

    RispondiElimina
  2. Caro Suleiman, oggi Terra Real Time ha argomentato sulla bomba ai neutroni con dettagli, cosa ne pensi? http://terrarealtime2.blogspot.it/2015/05/israele-avrebbe-lanciato-una-bomba-ai.html. Ale

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente ragione Ale Vare, c'è un articolo anche su Al Manar oltre, (come ripeto da 2 commenti, 1 non pubblicato) che da irib fr.- che non è l'ultimo arrivato, che un aereo sionista ha sganciato un ordigno protonucleare (http://www.almanar.com.lb/french/adetails.php?eid=238885&cid=76&fromval=1&frid=76&seccatid=30&s1=1 ).
    Capisco che può sembrare inverosimile, ma è così. Un' ultima cosa : i commenti si pubblicano sempre se no diventa censura. Un' ultimissima cosa : quando gli americani bombardarono la Serbia e l'Irak usarono bombe al''uranio impoverito, ci sono ancora bambini che nascono deformi e questo è un fatto inconfutabile.

    RispondiElimina
  4. C'e un video su al Manar (di veteranstoday.com) impressionante : http://www.veteranstoday.com/2015/05/21/358343/. Se anche queste sono "CAZZATE"......

    RispondiElimina
  5. Da un pó alla TV nostrana la guerra saudita è sparita ... Chissà perché .... Eh eh eh

    RispondiElimina