domenica 24 maggio 2015

Jet saudita abbattuto intorno a Sanaa! Forze yemenite bombardano caserma nel Jizan con 80 razzi!

Come dimostra eloquentemente quest'immagine un altro jet dell'aviazione saudita impegnato nella bestiale aggressione contro lo Yemen che va avanti ormai da quasi due mesi ha terminato definitivamente la sua carriera, intercettato dal fuoco antiaereo intorno alla capitale Sanaa e schiantandosi al suolo senza che il pilota potesse lanciarsi col seggiolino eiettabile.

Ma il proseguire degli attacchi aerei dell'Arabia Saudita e della sua miserabile coalizione di lacché non impediscono affatto alle forze combattenti di Ansarullah e dell'Esercito Yemenita dichiaratosi per la rivoluzione di portare a termini intensi raid contro obiettivi militari oltreconfine, come abbiamo a più riprese riportato e testimoniato.

Ultimamente é toccato alla principale caserma della guardia confinaria di Riyadh, nella Provincia di Jizan, venire bersagliata da almeno 80 colpi di MRL, che hanno quasi completamente distrutto il sito; non si hanno ancora informazioni chiare sul bilancio in vittime.

Un altro attacco dei combattenti Houthi, questa volta contro la località di Aalib, nella Provincia di Najran, é costato la vita ad almeno 10 militari sauditi e a un individuo di cittadinanza giordana che si trovava con loro, forse un uomo dei servizi segreti ascemiti o un terrorista di Al-Qaeda (che poi praticamente é la stessa cosa).

3 commenti:

  1. i sauditi sono degli "strani" lacchè, loro hanno i soldi e con quelli pensano di "vincere"! Ci vuole altro!

    RispondiElimina
  2. Sembrerebbe ci sia un altro Jet saudita caduto,ma non vorrei sbagliarmi,o magari possa essere quello di stamane.

    RispondiElimina
  3. Secondo : french.irib.ir, l'arabia saudita avrebbe bombardato lo Yemen con bombe al neutrone. Queste bombe sarebbero state sganciate da un aereo israeliano con insegne saudite (camuffato). Secondo veterans today, le bombe in questione pesano molto più delle "normali". Le immagini dopo il bombardamento di jabal nagham dimostrano l'uso di 7 di queste bombe proto nucleari.
    http://french.irib.ir/info/moyen-orient/item/370228-des-bombes-à-neutron-de-riyadRyad

    RispondiElimina